annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

slalom e velocità in salita. FICHES!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• slalom e velocità in salita. FICHES!!

fra qualche anno, quando dovrò metter il apnda in pensione, pensavo di allestirlo da salita.

per correre nelle categorie decenti (no prototipi..) che limiti ci sono?
    mi an detto che son abbstanza di amnica alrga..e se tieni la cilindrata originale e magari cambi i freni o esageri con delle teste un po aprticolari.(4 carb ecc..) non finisci nei prototipi

(intendo non gli osella ecc, ma le 500 con motore da moto, le ax biturbo ecc ecc..)

avete mica un elenco di fiches?
    grazie!!
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

nelle gare di salita prepari il motore senza esagerare x rimanere in gruppo N nella classe della tua cilindrata! negli slalom nn so, penso siano + permissivi!
    ma che vuoi mettere il motore di una moto?
    147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
    visita il sito: www.teamrossisport.com

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

Commenta

no no!

volevo fare un 1100 fiat quasi a livello di kit car..(se trovo un tdd x far andar bene i 4 corpi farffalati..)

oppure lo facevo 16v a 4 carburatori..(che costerebbe meno..le tdd non le regalano!!)

e' un progetto a lun go termine..ea tanto per sapere..

cmq grazie!
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Fai sta panda 1200 fire, magari con carburatori micuni!!!
        Fiat - Garage ->130 GTM
        The truth is out there!
        Trust no one!
        Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
        Fox Mulder

Commenta

dai che cosi magari si vede una panda alla pikes peak sai che storia , te col tuo pandino che bruci i vari mostri da salita americani
          PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

Commenta

Rgazzi, anche a me interessano le fiches per preparare una clio II per la velocità in salita. La voglio fare gruppo n.
            Sapete on-line dove le posso trovare?

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

interessa anche a me dove trovo le fiches
              ......

Commenta

Raga, non confondiamo i Prototipi con il Gruppo speciale!
                Con una Panda così rientri in gruppo speciale!
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

si ok ma conosci le fisches per correre tipo di estinzione sedile cinture rolbar ecc ecc vorrei farmenlo da me il lavoro di messa in fisches ma non so il regolamento ciao!!!!!!!!!!
                  ......

Commenta

Dovresti vedere se trovi un amico che ti possa perstare un annuario CSAI!
                    E' un malloppo, altrimenti te lo avrei fotocopiato io...
                    Cmq, se nella tua zona c'è qualcuno che corre con la Panda, puoi chiedergli di farti fotocopiare la Fiche della Fia!
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...
                    X