Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il futuro delle WRC in Italia...!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il futuro delle WRC in Italia...!!!

    ancora mi devo riprendere dalla notizia che mi ha fatto ribaltare dalla sedia!!!

    il grande Andrea Navarra non ha una gran voglia di non guidare più le WRC e allora cosa fa??
    forse lui e altri piloti vanno a correre il prossimo nelle gare in salita con le WRC senza flangia!!!!!!!!!!!
    oltre 600 CAVALLONI TURBIZZATI!!!!!!

    mando subito una valanga di e-mail a tutti coloro che hanno un aWRC per tirare avanti l'iniziativa!!
    scrivete tutti anche ad Autosprint!! facciamoci vedere stracontenti!!!

    le Gruppo B son tornate??
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    Che notizione.....però non credo che un crono in salita sia paragonabile ad una speciale di quelle serie....i tornanti stretti da freno a mano non credo possano esistere altrimenti il tipo con la 155 Dtm,la Tt Dtm,la ferrari....come farebbero??
    Rispetto....per qualcuno è più importante..
    scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

    Commenta


    • #3
      Re: il futuro delle WRC in Italia...!!!

      Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      ancora mi devo riprendere dalla notizia che mi ha fatto ribaltare dalla sedia!!!

      il grande Andrea Navarra non ha una gran voglia di non guidare più le WRC e allora cosa fa??
      forse lui e altri piloti vanno a correre il prossimo nelle gare in salita con le WRC senza flangia!!!!!!!!!!!
      oltre 600 CAVALLONI TURBIZZATI!!!!!!

      mando subito una valanga di e-mail a tutti coloro che hanno un aWRC per tirare avanti l'iniziativa!!
      scrivete tutti anche ad Autosprint!! facciamoci vedere stracontenti!!!

      le Gruppo B son tornate??
      daniele le gare in salita sono una cosa spettacolare....e ovviamente vedere piloti forti e grandi auto impiegate non può che far bene a tutto il circus......
      però non credere di fare 600 cv o anche simili potenze senza flangia...
      perchè se una delta integrale evo gruppo a con la flangia arrivava a 350 cv,è pur vero che le potenze di quelle auto erano sviluppate a regimi vicini ai 7000 giri.....
      con il fatto che ci sono flangia + grandi e si bada alla coppia ai bassi,nell'evoluzione i motori wrc sono stati portati avanti seguendo queste specifiche.......
      infatti le cambiate non hanno + i regimi di prima,ma con la 206 ad esempio se uno vuole esagerare va sui 5000-5500 giri.......
      diciamo che 400 cv senza flange sarebbero cmque una bella cifra...poi sarebbero missili perchè ovviamente l'elettronica rimarrebbe nelle sospensioni.......

      cmque mi sai dire di + di questa notizia?
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

      Commenta


      • #4
        WRC senza flangia con 600cv questa si che è una bella notizia.

        concordo con Luca-punto gt sul fatto che una prova di salita non sia paragonabila ad una ps da rally
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

        Commenta


        • #5
          io vorrei troppo vedere una gara in salita..

          ma nn so le date..

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            che stranotizia speriamo bene , spero che nn venga rovinata come ogni cosa bella del panorama automobilistico in italia, ( vedi il campionato terra nei rally , bellissima serie , ma caso strano li la fiat nn ha fatto punti importanti) cmq anchio preferisco una ps ad una gara in salita , senza nulla togliere alla gara in salita molto belle anche loro , ma una p.s. ha un qualcosa in piu
            PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

            Commenta


            • #7
              bellissima notizia!
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #8
                non so dirvi altre notizie... cmq tra 2 settimane o 3 c0è il rally dell'Adriatico e chiederò info ai diretti interessati

                Toivo ti garantisco che le moderne WRC senza Flangia arrivano oltre 600 cv

                c'era scritto su una rivista di Rally alcuni mesi fa
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  non so dirvi altre notizie... cmq tra 2 settimane o 3 c0è il rally dell'Adriatico e chiederò info ai diretti interessati

                  Toivo ti garantisco che le moderne WRC senza Flangia arrivano oltre 600 cv

                  c'era scritto su una rivista di Rally alcuni mesi fa
                  si ma guarda che dice il tizio della prova della 206 wrc nel video che regalò rally sprint.......

                  cmque vedrò di informarmi,ma mi sembra molto difficile.....
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                  quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                    non so dirvi altre notizie... cmq tra 2 settimane o 3 c0è il rally dell'Adriatico e chiederò info ai diretti interessati

                    Toivo ti garantisco che le moderne WRC senza Flangia arrivano oltre 600 cv

                    c'era scritto su una rivista di Rally alcuni mesi fa
                    l'avevo letto anch'io
                    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X