Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TrackRally, che spettacolo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TrackRally, che spettacolo!!!

    Ragaaaa!

    Non ho info certe su quello che vi dico ma negli USA o in Australia fanno gare con macchine come la Celica 2.0T 4WD dove corrono in batterie di 6\8 (ma anche di +) su "piste" su strade chiuse e si sfidano a colpi di deraponi al limite e entrate in curva da pazzi!!!

    Wow secondo me è l'unione tra pista e rally, spettacolare!!!

    Che macchine potrebbero partecipare...tutte la Gr.A 2000 Turbo e magari anche S4, M3 e via dicendo...le meglio!!!

    Speriamo che lo facciano anche in italia sarebbe tremendo!!!
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    spettacolare si ma la sicurezza è zero...

    a fine gara arriverà uno solo, tutti gli altri si eliminano come nel rally cross ma invece di finire sulle gomem finiscono in un fosso o tra gli alberi
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Si infatti il rally cross è distruttivo lo fanno in italia?

      Xò penso che questo sia meglio...sono corse su strada...come ai vecchi tempi, tipo le salite...
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #4
        qualcosa fanno in Italia ma in modo molto amatoriale...

        invece nel nord europa ci sono dei mostri che nonhanno nulla da invidiare ai Gruppi B
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          vorrei avere maggiori informazioni
          credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
            qualcosa fanno in Italia ma in modo molto amatoriale...

            invece nel nord europa ci sono dei mostri che nonhanno nulla da invidiare ai Gruppi B
            Si infatti su Evo c'era la prova di una Saab Turbo da Rally Cross svedese...600 hp...

            0-100 in 3 sec...
            SUV? Big Car, Small Dick.

            Commenta


            • #7
              ho un video di quella Saab
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                Trovato dove?

                Su eurosport anni fa trasmettevano Rallycross (un vero bordello)su terra e gare su ghiaccio fatte in Francia con dei prototipi che parevano Gr.B (Trophee Andros), ora ci corre Alain Prost...
                SUV? Big Car, Small Dick.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  ho un video di quella Saab
                  per caso l'inquadratura è sempre nella stessa curva, su asfalto, la saab 9-3 rossa che fa un po' di passaggi?
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • #10
                    saab da 600 cv
                    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X