dai ragazzi allora ...???? chi siamo alla fine ad adria ???
io non ho ancora la honda ... spero me la diano fine sett prox ...
e poi cercherò di imparare il più presto possibile ma senza rischiare ...
perciò mi sa che ad adria sarò un pò un legno in pista ...
però vabbè al limite mi faccio qualche giro tranquillo e basta !!! poi mi godo lo spettacolo di chi sa già driftare !!!!
purtroppo la mia hondina non l'ho praticamente ancora guidata ...
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
dai ragazzi allora ...???? chi siamo alla fine ad adria ???
io non ho ancora la honda ... spero me la diano fine sett prox ...
e poi cercherò di imparare il più presto possibile ma senza rischiare ...
perciò mi sa che ad adria sarò un pò un legno in pista ...
però vabbè al limite mi faccio qualche giro tranquillo e basta !!! poi mi godo lo spettacolo di chi sa già driftare !!!!
purtroppo la mia hondina non l'ho praticamente ancora guidata ...
bella li, pensa a me che forse la finirò il giorno prima... saremo messi più o meno uguale!!!
dicono che in pista i drift li fanno solo i piloti.. x gli altri ci sarà un'area resa scivolosa apposta..
e cmq ce uno spettacolo anche il weekend prima
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
ciao raga...sto pensando di comprare un'alfa 75 per fare i drift...solo che nei casini nn ho il carello e il gancio di traino...cioè nemmeno la 75..ma quella la trovo ..
quanto costa mettere il gancio ad una ford focus 1.6 sw??
ma delle gare di drift ci sarà un vero e proprio campionato italiano in futuro o no? avrei trovato una 75 3.0 v6 da pista
Commenta