annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DRIFTING in italia Finalmente!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perche se la starghi son cazzi di regolamento spendi un pouttanaio per metterla A NORME FIA
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • Re: DRIFTING in italia Finalmente!!

      italia di mexxa....consegno le targhe la preparo e bon...perchè in tutti e due i casi devo sempre pagare un sacco oltra alla prep..
      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

      Commenta


      • beh la usi in pista
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • Re: DRIFTING in italia Finalmente!!

          Originariamente inviato da luca_200sx
          si se vuoi fare le gare deve essere targata
          senno fai solo sparini
          scusate mi intrometto... ma se la macchina ha omologazione da gara, l'ndrc lo puoi fare, ma credo che vieni passato automaticamente alla classe proto e li sò cazzi perche per competere devi spendere spendere e spendere, e cmq i soldi che risparmi di bollo li spendi sul costo del carrello che ti serve per trasportare la macchina
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • appunto quello che dovevo fare io
            invece adesso la faccio streetlegal preparata
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • Re: DRIFTING in italia Finalmente!!

              adesso i regolamenti sono cambiati gente!!!

              è già da un po che corriamo col Fia!
              avete letto i regolamenti nuovi sul sito dragster.it?

              Commenta


              • Re: DRIFTING in italia Finalmente!!

                si ho letto e sono incasinatissimi da capire ziofa
                giova mi dici il limite di una streetlegal a livello di interni(vuota senza roll bar ecc ecc)
                grazie
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • Re: DRIFTING in italia Finalmente!!

                  Originariamente inviato da luca_200sx
                  si ho letto e sono incasinatissimi da capire ziofa
                  giova mi dici il limite di una streetlegal a livello di interni(vuota senza roll bar ecc ecc)
                  grazie
                  ke ci fai a casa te????

                  Commenta


                  • Re: DRIFTING in italia Finalmente!!

                    Originariamente inviato da luca_200sx
                    si ho letto e sono incasinatissimi da capire ziofa
                    giova mi dici il limite di una streetlegal a livello di interni(vuota senza roll bar ecc ecc)
                    grazie
                    categorie attualmente ammesse in Italia (FIA):
                    E.T.:SUPER PRO, PRO, SPORTSMAN
                    7.50 (*4.50) secondi o più

                    DESIGNAZIONI

                    E.T. SUPER PRO: 7.50 fino a 11.99 (*4.50 – 7.49)
                    E.T. PRO: 12.00 fino a 13.99 (*7.50 – 8.59)
                    E.T. SPORTSMAN: 14.00 o più (*8.60 – e più)

                    4.4 PARACADUTE
                    Obbligatorio su tutti i veicoli più veloci di 241,4 km/h (150 mph). V. Regolamento Generale 4.8.
                    4.5 CENTINA DI SICUREZZA/ROLL BAR
                    -Roll bar semplice obbligatorio per tutti i veicoli che corrono da 11.00 (*7.00) a 11.99 (*7.49)sec.,
                    -per i veicoli cabrio che corrono da 11.00 (*7.00) a 13.99 (*8.59) sec.,
                    -per i veicoli tipo dune-buggy con tempo pari o superiore a 12.00 (*7.50) sec.
                    -Consentito in tutti i veicoli. V. Regolamento Generale 4.10, 10.6.


                    al primo comma del capitolo 4.5 potete leggere la disposizione sul roll bar, che quindi in auto che sono più lente di 11,99 NON SERVE. se si sta tra gli 11,99 e gli 11,00 è obbligatorio almeno il rollbar semplice (non per forza un rollbar in stile rally.


                    tanto per fare un'esempio concreto, Martelli Roberto (punto grigia n°19) è un ET PRO (quello che una volta si chiamava street legal preparata coi vecchi regolamenti) lui è messo così:

                    auto svuotata completamente (carrozzeria scoperta dentro e fuori) sedile e cinture da corsa omologate, estintore brandeggiabile, gomme slik o autogonfianti (libere) preparazione completa, nos.
                    NON HA IL ROLLBAR.

                    se avete ancora bisogno chiedete pure!
                    Ultima modifica di @ToCh@; 17-10-2004, 11:04.

                    Commenta


                    • io forse scendo sotto i 12
                      che vuol dire rollbar semplice???
                      deve essere omologato fia?
                      il sedile e le cinte le ho gia fia preduzione 2003(sparco rev)

                      quiondi nessun preblema vuota e con gommoni dietro?
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                      Luca200sx Online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X