Ho appena visto la tele e ho sentito su sport italia che carlos sainz lascerà definitivamente le corse bhe ormai però di corse ne ha fatte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao ciao Carlos Sainz
Comprimi
X
-
Re: Ciao ciao Carlos Sainz
Onori al merito al grande carlos!!!!!!!!!2 mondiali vinti 193 rally disputati e una marea di podi
-
Eh sì hai ragione, anche se non ricordo da quanti anni era ai rally!!La vita è come la scala del pollaio... corta è piena di ........ cacca!!!
MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarà peggio!" :D
Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:
Commenta
-
beh...direi ke non è proprio OT una discussione su carlos sainz..
sposto nel mondo delle corseSto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
Spettacolare!!!!!!
E' uno dei pochi ad aver guidato ai tempi della mitica DeltaLa vita è come la scala del pollaio... corta è piena di ........ cacca!!!
Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarà peggio!" :D
Commenta
-
E' vero!!
D' estate nel mio paese la vedo sempre!
Appartiene un sig. del Belgio!!La vita è come la scala del pollaio... corta è piena di ........ cacca!!!
Commenta
Commenta