Azzo ...se gli metti un motore del genere sotto se ne vola ........e poi dovresti andare sempre in prima
Uno si ammazza con un motore 600, soprattutto con quel tipo di macchina.
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
Azzo ...se gli metti un motore del genere sotto se ne vola ........e poi dovresti andare sempre in prima
boh,nn saprei,parliamo di un motore che nn ha chissŕ che valori di coppia e cmq con la rapportatura appropriata ti diverti e nn corri nessun rischio...certo,poi vien fuori un prototipo da fuori strada...ma se stavano in strada i gfuppo B allora perchč un gopro nn puň stare in strada?
...io li ho visti motorizzati Honda 600...il motore dell'XR per intenderci...e a detta di chi li ha guidati erano molto divertenti...certo,il motore dell'xr ha 55 cv se nn sbaglio e ha una bella coppia che tira subito,ideale per un giocattolo del genere...ul motore 4 cilindri sarebbe un mostro in uscita di curva...tra i 2 perň mi attira di + la seconda opzione,sicuramente + drift...
Uno si ammazza con un motore 600, soprattutto con quel tipo di macchina.
beh,si parlava di mettere il 600 sotto al gopro,mica sotto la 2cv....
cmq vorrei ricordare il GIXXERKART...che č un gokart motorizzato GSXR 1000cc.....quindi....
perň guarda,mai dire mai,l'altro giorno in officina del mio meccanico si stava parlando e diceva...nn ho piů l'etŕ per certe cose sennň quel motore lŕ(honda 900 ex cbr),lo metterei su una di quelle scatoline che si guidano senza patente....perň nn ha voglia di sbattersi a trovare la macchinetta e soprattutto ad adattarci poi i freni,perchč montare il motore era ancora ancora fattibile a suo dire(anche se č un po' incasinato e forse nn si sa quanto possa reggere la trasmissione visto che tra motore ed asse ci sarebbe la catena tipo i go kart)adattarci i freni nn si sa e il fatto che sia trazione anteriore lo sconforta un po',perchč 130 cv a terra con le gomme da 12" č dura metterli
beh,si parlava di mettere il 600 sotto al gopro,mica sotto la 2cv....
cmq vorrei ricordare il GIXXERKART...che č un gokart motorizzato GSXR 1000cc.....quindi....
perň guarda,mai dire mai,l'altro giorno in officina del mio meccanico si stava parlando e diceva...nn ho piů l'etŕ per certe cose sennň quel motore lŕ(honda 900 ex cbr),lo metterei su una di quelle scatoline che si guidano senza patente....perň nn ha voglia di sbattersi a trovare la macchinetta e soprattutto ad adattarci poi i freni,perchč montare il motore era ancora ancora fattibile a suo dire(anche se č un po' incasinato e forse nn si sa quanto possa reggere la trasmissione visto che tra motore ed asse ci sarebbe la catena tipo i go kart)adattarci i freni nn si sa e il fatto che sia trazione anteriore lo sconforta un po',perchč 130 cv a terra con le gomme da 12" č dura metterli
dopo che ho fatto il telaio e deciso che motore mettere, come faccio per le sospensioni, ruote volante ecc....?
prendo una macchina dallo sfascia carrozze e la smonto?
ma quale macchina posso smontare? andrebbe bene una cinquecento 700cc seconda serie?
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
lo metterei su una di quelle scatoline che si guidano senza patente....perň nn ha voglia di sbattersi a trovare la macchinetta e soprattutto ad adattarci poi i freni,perchč montare il motore era ancora ancora fattibile a suo dire(anche se č un po' incasinato e forse nn si sa quanto possa reggere la trasmissione visto che tra motore ed asse ci sarebbe la catena tipo i go kart)adattarci i freni nn si sa e il fatto che sia trazione anteriore lo sconforta un po',perchč 130 cv a terra con le gomme da 12" č dura metterli
peccato che non hanno la retromarcia sti motori senň l'avrei montato sulla mi Ligier
dopo che ho fatto il telaio e deciso che motore mettere, come faccio per le sospensioni, ruote volante ecc....?
prendo una macchina dallo sfascia carrozze e la smonto?
ma quale macchina posso smontare? andrebbe bene una cinquecento 700cc seconda serie?
boh...c'č da perdersi cmq a fare una cosa con le sospensioni...
boh...c'č da perdersi cmq a fare una cosa con le sospensioni...
in che senso?
Commenta