annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un go kart...meglio ke niente(ma come si guida?)helppppppppppppppppppppppppppppppleas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un go kart...meglio ke niente(ma come si guida?)helppppppppppppppppppppppppppppppleas

siccome nell'area kart non ho riscosso molto successo mi rivolgo a voi come si guida un go kart per divertirsi non per staccare tempi ...sto parlando di uno a nolo meglio ke niente visto ke non ho ancora guidato qualcosa con un motore(ho13anni e stò usando il computer di mio fratello quindi nonsarò sempre in rete)heeeeeelllllppppp!!!! ps ho a disposizione un bel pò di motori di ciao come faccio, avendo cambi,(del ciao),ruote(della127)e ricambi di moto A COSTRUIRNE UNO DA zero
    Ultima modifica di Luca206; 05-03-2005, 19:52.

Re: un go kart...meglio ke niente(ma come si guida?)helppppppppppppppppppppppppppppppleas

traiettorie, è li il divertimento....fare le traiettorie pulite...tirare giro dopo giro, e magari quando si ha piu' confidenza, accelerare dove prima frenavi
    BMW Z4 3.0i
    BMW 120D
    AUDI Q7
    SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

Commenta

Re: un go kart...meglio ke niente(ma come si guida?)helppppppppppppppppppppppppppppppleas

staccate al limite...le prima volte si va fuori pista sicuramente, poi diventa un divertimento assicurato...poi imparare ad uscire il più veloce possibile dalle curve in modo da recuperare secondi a fine giro...le prime volte risulterà difficile ma poi il divertimento vien guidando...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Quelle che ho provato a Curno(200 4T)bastava decelerare in due punti dopo sempre a tavoletta (MIIIIIIIIIIIIIIII se non vanno)
        Everyeye Forum
        RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Luca206
          siccome nell'area kart non ho riscosso molto successo mi rivolgo a voi come si guida un go kart per divertirsi non per staccare tempi ...sto parlando di uno a nolo meglio ke niente visto ke non ho ancora guidato qualcosa con un motore(ho13anni e stò usando il computer di mio fratello quindi nonsarò sempre in rete)heeeeeelllllppppp!!!!
          Da noi ci sono i 250 4 Tempi Honda, praticamente impalati, la v. maxuma è 80-85 Km/h, sono comunque divertenti malgrado le pieghe al telaio e le saldature su i cuscinetti delle ruote fatte a elettrodo!!! Infatti non vanno dritti neanche a pagarli..
          La cosa bella è il totale feeling che si ha con la guida e con il mezzo, sei solo tu lo sterzo diretto e le torsioni del telaio, è bello come già detto staccare al limite del bloccaggio ruote posteriori e inserirsi nella curva, e poi accelerare in mezzo curva e in uscita per far torcere il telaio e alzare la ruota interna alla curva in modo da scivolare con il posteriore fino a rimettere il Kart in rettilineo, certo con quelli da noleggio vista la pesantezza e la sezione del telaio questo gioco non riesce sempre e gli sbacchettamenti della ruota posteriore interna ti faranno digerire male, ma con un po di pratica vedrai che ci farai l'abitudine..
          bla-ciao
          Un nuovo forum/Pub che parla di motori assetti e altro..
          http://ilportaledellameccan.forumattivo.com/index.htm

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79
            Quelle che ho provato a Curno(200 4T)bastava decelerare in due punti dopo sempre a tavoletta (MIIIIIIIIIIIIIIII se non vanno)
            ahem... io a Curno con i 4t sono SEMPRE a tavoletta... giuro.. e qualche volta si riescono anche a intraversare...

con i 2t TUUUUUUTTA un'altra storia
            anonimo è bello se svernicia è meglio®

Commenta

A curno xkè non andate con i 100 2t ?

Vi divertite un po di piu' . . .non so kart da corsa,ma se ti vuoi divertire e "imparare a guidare "vanno molto bene. .
              Alla ruota davanti ci pensa Dio,ma a quella post ci penso io

Commenta

io in genere vado in una pista indoor...... pavimento in teflon e gomme di plastica..... una curva in traiettoria nn so cosa sia
                deraponi rulezzzzzz
                peccato che anke lì i motori sono dei catafalchi del tagliaerba 200 4t....... il rumore è quello di un trattore, l'accellerazione..... lasciamo perdere.... felocità max: 65km/h
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

quelli a nolo sono facilissimi anke xk sn lenti..... cmq cerca di guidare il più pulito possibile e cercare le traiettorie k t danno + velocità in uscita! poi le cs ti verranno spontanee cm ha detto già qcn dove prima frenvi magari avrai ancora il gas spalancato...

Commenta

ciao a tutti.
                    intanto vi vorrei dire che ho da vendere un kart 100cc monomarcia molto bello a 2000 euro

il kart va guidato pulito,lo sterzo deve avere movimenti impercettibili,con meno correzioni possibili.
                    va fatto scorrere in curva per non frenarlo troppo non perdendo in uscita di curva e tutto il dritto dopo.
                    evitate inserimenti troppo bruschi che scompongano l'assetto compromettendo la scorrevolezza gia' all'inizio.

se si volesse fare le cose per benino,e mi rivolgo ai giovani piloti,
                    ci vuole molto tempo e pazienza.......
                    infatti sembra strano ma i piu'grandi campioni mi danno ragione.
                    metti il culetto sul kart e gira,gira gira senza forzare,senza strafare,senza cercare tempi,sentendo,ascoltando,guardando bene cosa succede......andando piano insomma!
                    e vedrai,come per magia i tempi arriveranno da soli,senza che tu te ne accorga........meglio degli altri.
                    strano ma vero......provare x credere.

Commenta

Sto operando...
                    X