Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kartisti Uniamoci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Kartisti Uniamoci

    100 comer internaziona le con telaio Top kart...

    non chiedetemi im modelli xche non me li ricordo appena vo il garage vado a leggere..
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

    Commenta


    • #32
      Re: Kartisti Uniamoci

      100 LAMELLARE CON TELAIO DAP

      NON CHIEDETEMI L'ANNO PERCHè QUANDO HANNO COSTRUITO IL MIO KART LA PENNA A SFERA NON ESISTEVA

      Commenta


      • #33
        Re: Kartisti Uniamoci

        ciao, dai 16 ai 20 anni ho avuto 2 kart e ho corso nel regionale veneto. Il primo kart che ho avuto è stato un birel M 3 mi pare con motore comer e con questo giravo sui 38/39 secondi alla pista verde di caselle di altivole in veneto, poi ho avuto un birel M6 che aveva l'asse da 40mm, discho freno con una speciale lavorazione e cerchi in magnesio e con un motore parilla testa verde che arrivava ai 19000 giri minuto, con questo sulla stessa pista giravo 2/3 secondi più veloce.I motori erano entrambi di 100cc lamellari a presa diretta e con gomme vega nazionali. Poi ho mollato tutto perchè è uno sport troppo oneroso se fatto come si deve. Gli anni che correvo erano gli anni 94, 96 e girare in 36, 37 sec in quella pista era da pol position.
        Marco
        cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
        <- <-- <--- <----
        in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

        Commenta


        • #34
          Re: Kartisti Uniamoci

          Io invece credo che il Kart lo comperò appena dopo l'estate... voglio avvicinarmi alle corse e credo sia il mezzo veramente più vicino alle corse con la C maiuscola... con la minore delle spese. Credo...

          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
          CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

          Commenta


          • #35
            Re: Kartisti Uniamoci

            eccomi!!! top kart rep 2003 con motore parilla reed jet 100 2002.
            Vuoi una Fiat?

            wrc... venditore in Concessionaria Fiat

            wrc@hotmail.it

            Commenta


            • #36
              Re: Kartisti Uniamoci

              PER TURBINOGrN

              per quanto riguarda i prezzi di un kart su quelli vechhi hai ragione ma x acquistarne uno nuovo ( parlo di 125) con 7 milioni (3500 €) ti danno solo il motore o il telaio... basta tenere conto che il nuovo k9b costa 3500€ e un telaio della birel che ha preso un mio amico questo inverno ha speso + di 3000€...
              NOS forever
              CLUB D.D.G. (DAG DAL GAS)
              SPEED LIMIT 350KM\H

              Commenta


              • #37
                Re: Kartisti Uniamoci

                ciao io corro su questi affari da tanti anni e cmq ora ho un 125 con telaio gold e motore cassani del 2001.. se vuoi che ti invio qualche foto mandami la tua mail...
                NOS forever
                CLUB D.D.G. (DAG DAL GAS)
                SPEED LIMIT 350KM\H

                Commenta


                • #38
                  Re: Kartisti Uniamoci

                  Originariamente inviato da matteo86
                  ciao io corro su questi affari da tanti anni e cmq ora ho un 125 con telaio gold e motore cassani del 2001.. se vuoi che ti invio qualche foto mandami la tua mail...
                  Se puoi mandarle a me una paio di foto... ti sono grato.

                  a.valenzano@tecmast.it


                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
                  CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Kartisti Uniamoci

                    Ci sono ank'io...
                    Ho cambiato 3 kart x adesso: all'inizio avevo un Crg Heron con motore Crg ad aria (s10/t1), poi sono passato ad un Pcr sempre con motore crg ad aria (stavolta ss97 xò) e adesso ho un Tony Venox con Sonik h2o (da Ica) e Fox h2o (da Fa) tutto del 2003...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Kartisti Uniamoci

                      Originariamente inviato da andreareali2003
                      Ci sono ank'io...
                      Ho cambiato 3 kart x adesso: all'inizio avevo un Crg Heron con motore Crg ad aria (s10/t1), poi sono passato ad un Pcr sempre con motore crg ad aria (stavolta ss97 xò) e adesso ho un Tony Venox con Sonik h2o (da Ica) e Fox h2o (da Fa) tutto del 2003...
                      Andrea scusa di dove sei??

                      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                      MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
                      CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X