annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Nostri Danni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Nostri Danni

Raga postiamo qui le foto dei nostri danni in pista.....

inizio io ......

la corona aveva 5 giri.... ho fatto 2 360° di fila sul cordolo.....

corona piegata e catena tutta rovinata... erano praticamente nuovi....
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Re: I Nostri Danni

io con il mio ex 125 avevo piegato l'assale post..avevo provato a fare un curvone che si fa in 3à in 4à quasi piena..e all'uscita della curva son andato a sbattere contro le gomme di protezione...
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

stavo girando, intanto la temperatura scendeva (era sera. . .) e sulla pista cominciava a posarsi un sottile strato di umidità. . .
      fattostà che la curva che prima avevo fatto a 8000 giri, la volta dopo era da fare al massimo a 6500. . . perciò ho fatto una escursione con le ruote di sinistra nell'erba, quelle di destra in pista e culo sul cordolo. . . grattato il sedile (ma chissenefrega) e sbeccato il disco del freno. . .
      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

a me non e mai capitato di andare fuori pista anche perche l1ho preso de sei mesi però ho bruciato gia la frizione due volte

Commenta

Mai capitato un tamponamento?
          Con un gruppo di amici andiamo a fittare i kart 4 tempi su una poista vicino casa mia.
          Eravo in un gruppo di 4 kart che filavamo veloci in fila indiana.
          Io ero alnella seconda posizione, quando ad un tratto in mezzo ad una chicane medio-veloce il terzo mi entra nel posteriore e mi fa sbandare......
          Il il "malfattore" mi passa e io vado in testacoda.... fermandomi nel bel mezzo della pista di traverso mentre sopraggiungeva il quarto e senza neanche aver il tempo di schivarmi o franare e .........Sbadabang!!!!!
          Megatamponata sul fianco destro!
          Come se niente fosse ripartiamo ma sento provenire rumori strani dalla fiancata destra e mi accorgo che volano via pezzi di plastica bianchi........
          Il padrone della pista mi ferma e mi fa scendere dal kart.
          Risultato: Nell'urto si era piegata la copertura della ventola di raffreddamento e quindi adava ad urtarci rovocando la distruzione della stessa!
          Voleva farmi pagare 200 Euro!!
          Poi gli altri finiscono il giro e ci mettiamo daccordo per fare una coletta ma poi non se ne è fatto niente poichè il proprietario della pista lo conoscevamo da tempo.
          Passato un pò di tempo, rientriamo in popista per un altro turno e il gestore ci invita ad andare tranquilli, stavolta.
          Si...... I primi due tre giri giusto per far andare in temperatura le gomme.....
          Stessa chicane ma stavolta ci troviamo affiancati in tre.......
          Risultato: Sportellate e un paio di escursioni fuori pista!
          Passiamo sul traguardo e il gestore incazzato ci mostra la bandiera rossa e ci ferma tutti!!!

Commenta

hauhau...bhe io ho fatto solo qualche testacoda...anche se il kart era poco potente....
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

che brutti i kart d'affitto. . . puoi fare tutto il tracciato senza mai mollare. . .

io un testacoda brutto l'ho fatto col vecchio 100 ex competizione: uscito da una curva, ho messo le ruote sx sul cordolo, però essendo corto il cordolo, han toccato l'erba e si è innescato un doppio testacoda nella terra. . . nn c'ho capito una mazza finchè nn ero fermo
              Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

io ho piegato la corona xche mi si e afflosciata una ruota dietro...
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

un mio amico che ha un cart competizione(a dir la verità ne ha 3)un 125 con le amrce non è riuscito a frenare e se ne è andato sotto un muro di cemento...in quel momento stesso gli ha smontato il blocco è ha buttato tutto nel primo bidone...
                  Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                  Tw:
                  Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                  Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                  Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                  Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
                    un mio amico che ha un cart competizione(a dir la verità ne ha 3)un 125 con le amrce non è riuscito a frenare e se ne è andato sotto un muro di cemento...in quel momento stesso gli ha smontato il blocco è ha buttato tutto nel primo bidone...
                    ma sì, intanto ne aveva ltri due
                    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Sto operando...
                    X