annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli di guida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli di guida

ciao ragazzi io un po' d giorni fa ho guidato x la prima volta un kart d quellia noleggio,mi sono spakkato dalle risate(ma lo sterzo č kosi' rigido?dopo 10 min nn mi sentivo + le braccia...).visto ke nn so molto bene kome prendere le curve c'č qualkuno che mi puo' dare qualke dritta?grazie mille ciao.

Re: consigli di guida

Cavolo se trovi duro quello dei noleggi non so come troveresti quello di un kart normale in condizione di gara con delle XS!!!!
    Dai vedrai ke dopo un pň ke vai sarŕ tutto + leggero!

Commenta

č l'inizio vedrai che man mano passerŕ.

Commenta

ah speriamo kazzo sono salito in makkina x tornare a kasa ho fatto una rotonda fra un po finivo nel fosso

Commenta

conservavi ancora adrenalina accumulata in pista

Commenta

nono e' vero
            non c'entra l'adrenalina e' che lo sterzo della macchina sembra leggerissimo... finisci per fare tutte curve alla automan

Commenta

Originariamente inviato da Larsen
              nono e' vero
              non c'entra l'adrenalina e' che lo sterzo della macchina sembra leggerissimo... finisci per fare tutte curve alla automan

ua ua ua ... dove sei andato .. ( visto che sei di torino? ) ... io alla cerrina una volta .. guidavo come Biasion ai tempi d'oro con il deltone ..
              mia moglie si č spaccata dalle risate e mi ha consigliato di passare ai Rally visto che i traversi mi riescono proprio bene
              Devo smettere di bere benzina !!

Commenta

Sto operando...
              X