annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniziare a correre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iniziare a correre

raga ieri sono andato con dei miei amici a correre a noleggio con dei kart e mi sono divertito un macello, erano dei 200 che andavano meno del mio motorino in accelerazione, però in curva era divertentissimo perche a fare quelle curve così velocemente non me lo sarei mai immaginato... quindi ne voglio uno!!!
    datemi un po di info... cosa serve se voglio fare delle gare, quanto costa un kart usato giusto da girarci la domenica, un po di info sui prezzi, la manutenzione ecc...

Re: iniziare a correre

puoi cominciare da un 100 c.c. oppure da un 125 c.c. il 100 è senza cambio mentre il 125 ha sei marce. dipende anche dalla tua età per correre in modo agonistico. con circa 1000 euro puoi trovare un kart che per l'inizio è discreto.
    oppure un 125 con motore moto per divertimento ad un prezzo contenuto.
    se poi hai intenzione di partecipare a gare devi sapere in che categoria e quale cilindrata, dipende anche dalla tua età. comunque ricordati che se vuoi gareggiare un kart seminuovo serve a ben poco. visto che sei ancora inesperto e ti sei limitato solo al noleggio ti consiglio di comprarne uno usato per girare in pista e poi deciderai cosa fare.

Commenta

quanto costa piu o meno un 100 messo non troppo male?

Commenta

dalla richiesta è evidente che vuoi un kart per divertirti quindi con 800 circa puoi trovarlo.

Commenta

Sto operando...
        X