annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidenti sui kart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incidenti sui kart

Perchč non raccontiamo i nostri incidenti sui kart?

Comincio io:
    domenica sono andato con i kart e mi sono preso un bel 360 cc, appena partito sorpasso mio padre, che rimane dietro qualche giro, poi decide di sorpassarmi e all'improvviso entra di prepotenza all'interno, mi tampona sul fianco e le mie costole si spiaccicano sul "morbido" sedile di plastica; me ne frego e continuo a girare intanto davanti a me c'č un duello tra altre due persone che si toccano e fanno un 360° a 3/4 della curva, il problema che io stavo percorrendo la stessa curva di traverso (e non avevo un minimo controllo del kart) quindi mi trovo davanti una barriera di kart, gran pestone sul freno, ma č stato tutto inutile mi sono schiantato ad una velocitŕ folle contro l'altro kart. Morale della favola: sono tornato a casa con dolori sparsi un po' ovunque e un bel torcicollo per il colpo di frusta.
    Ma non me ne frega un c***o, domenica si corre di nuovo!!!!
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

Re: Incidenti sui kart

Io invece non ho fatto niente di particolare... sabato scorso mi metto a fare tutti i drift... c'era uno lento davanti, non si voleva scostare. Io sono andata e son letteralmente decollata dal cordolo di un chicane. Freni ovviamente zeeeeeeroooo... mi son schiantata contro lui, e in compenso ho fatto il drift come volevo io
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

io al cartodromo di matera mi sono skiantato contro le pile di gomme alla fine del rettifilo lungo...ero a circa 120/40 Km/h con il 125ufficiale Birel...che ho dovutto buttare

Commenta

pista d'oro... svariati anni fa.......

60 minikart..... gara agonistica....

pista bagnata, tornantino dopo le "90", mucchio di kart, arrivo io... la mia anteriore destra sulla posteriore sinistra di quello davanti. kart capovolto (nn so nemmeno spiegare il perchč data la velocitŕ bassissima...) e danni riportati: unghia del medio staccata e casco scorticato...... direi che me la sono cavata abbastanza bene..... un grande spavento dato che avevo 11 anni!!

il casco lo userň a vallelunga il 2 giugno con le "ferite di guerra" ben evidenti!!!!

Commenta

se vi dico dove s'č infilato il cannotto dello sterzo del kart dopo un incidente in un circuito cittadino al mio rottamaio di fiducia smettete di girare...

vi dico solo 150 punti di sutura esterni e 50 punti INTERNI.
          ovviamente ha smesso.

Commenta

in mezzo al petto?
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              in mezzo al petto?
              L'unico posto immaginabile

Ma Senna2 no eeeeehhhhh
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da mauri53
                se vi dico dove s'č infilato il cannotto dello sterzo del kart dopo un incidente in un circuito cittadino al mio rottamaio di fiducia smettete di girare...

vi dico solo 150 punti di sutura esterni e 50 punti INTERNI.
                ovviamente ha smesso.
                dai, e diccelo...
                innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

mio dio 150

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

mi sa che non ci andrň mai sui kart . . . .
                    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Sto operando...
                    X