Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kart usati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kart usati?

    volevo acquistare un kart usato con una spesa lke oscilli sai 900 ai 1100 euro.....
    qualcosa si può trovare?
    non ho grosse pretese vorrei prenderlo in buone condizioni e almeno pronto per andare in pista poi se c'è da fare qualke aggiustatina va bene.....
    c'è un mercato qualcosa dove posso vedere?
    a ke devo stare attento nel momento dell'acquisto?
    ke tipo di kart mi consigliate?
    dite dite!!

  • #2
    Re: kart usati?

    prova a comprare Vroom!, è una rivista sul mondo del karting, c'è anche la bacheca degli annunci di kart usati e accessori. . .
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • #3
      Re: kart usati?

      Originariamente inviato da Dark Eagle
      prova a comprare Vroom!, è una rivista sul mondo del karting, c'è anche la bacheca degli annunci di kart usati e accessori. . .
      bella dark!

      Commenta


      • #4
        Re: kart usati?

        se ti interessa ho un amico che ne vendo uno in perfetto stato, se sei interessato ti mando un pvt.

        E' un kart bellissimo da guidare, bello e cattivo.

        Bye
        Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

        Commenta


        • #5
          Re: kart usati?

          Io ho un PCR Jaguar del 98 con motore Maxter lamellare 100cc a liquido del 2000 al 2° pistone.Quasi pronto pista:mancano sciocchezze come pignone e catena,che tra l'altro probabilmente a breve comprerò stesso io...In tutto 1000€ tratt.
          La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
          INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

          NAPOLI_JDM

          Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

          Commenta


          • #6
            Re: kart usati?

            Originariamente inviato da SoundSpecial
            se ti interessa ho un amico che ne vendo uno in perfetto stato, se sei interessato ti mando un pvt.

            E' un kart bellissimo da guidare, bello e cattivo.

            Bye
            sarebbe allettante come cosa magari mandami un pm con le specifike del kart...
            anke se la vedo dura sempre ke il tuo amico sia di Bolzano come te....
            grazie cmq...

            Commenta


            • #7
              Re: kart usati?

              Originariamente inviato da brunoastarita
              Io ho un PCR Jaguar del 98 con motore Maxter lamellare 100cc a liquido del 2000 al 2° pistone.Quasi pronto pista:mancano sciocchezze come pignone e catena,che tra l'altro probabilmente a breve comprerò stesso io...In tutto 1000€ tratt.
              se puoi mandami un pm con qualke info grazie...
              se mi abbassi il prezzo ti faccio prendere quell'integra invece di 13k a 12.5k....
              non ho risposto al thread ke hai aperto su questo fatto ma sono d'accordo con te...

              Commenta


              • #8
                Re: kart usati?

                Se cerci kart usati dai un'occhiata anche alla sezione mercatino del kart di kartena.it
                Spero di esserti stato utile, ciao!
                Mario
                Ultima modifica di kart-go; 20-08-2005, 22:00.
                Kart - Vacanze Toscana Talamone

                Commenta


                • #9
                  Re: kart usati?

                  Originariamente inviato da kart-go
                  Se cerci kart usati dai un'occhiata anche alla sezione mercatino del kart di kartena.it
                  Spero di esserti stato utile, ciao!
                  Mario
                  eccerto ke sei stato utile ti ringrazio vado subito a dare n'okkiata....
                  e benvenuto nel forum!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: kart usati?

                    Le info te le ho date...Chiedi tu se vuoi sapere quelcos'altro!Se vuoi ho foto...
                    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

                    NAPOLI_JDM

                    Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X