annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw M3 Gtr (radiocomandato a scoppio)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bmw M3 Gtr (radiocomandato a scoppio)

Salve vi volevo chiedere se sapevate ke scala è il Bmw M3 radiocomandato della Hachette!
    1:10 o 1:8? ki lo sa?
    poi volevo fare anche un po' di modifiche come un mini impianto a NOS della NX..
    clikka x vedere l'impianto
    Consigli e vostre opinioni..
    ps: il motore è da 3cc..
    Mazda RX8 Titanium Grey 231CV
    Motore: 13B-MSP Full STOCK.

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Re: Bmw M3 Gtr (radiocomandato a scoppio)

Ce Nessuuuuuuuuuuuuuuuno!!!!!!!!!

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Commenta

l'impianto a nos non lo metterei..secondo me lo metti e o grippi o fondi tutto..
      Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Scala 1:10 la stò facendo anche io!!

Commenta

io vi consiglio solo di andare in negozio e compralra, io stavo facendo l'alfa 156... l'hanno fatta uscire a micro pezzi!, e ora nn li consegnano neanche più ai giornalai, io ora ho 50 numeri e neanche mezza macchina, se vi servono ammortizatori, gomme e pezzi vari ve li vendo in blocco a prezzo da esaurimento nervoso...
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
            io vi consiglio solo di andare in negozio e compralra, io stavo facendo l'alfa 156... l'hanno fatta uscire a micro pezzi!, e ora nn li consegnano neanche più ai giornalai, io ora ho 50 numeri e neanche mezza macchina, se vi servono ammortizatori, gomme e pezzi vari ve li vendo in blocco a prezzo da esaurimento nervoso...
            Conta che hò per amico un giornalaio e me le mette da parte tutte le uscite e le pago come le paga lui molto meno ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6
              Scala 1:10 la stò facendo anche io!!
              Quindi + o - cm sarà di misura?

Commenta

Originariamente inviato da AreM
                Salve vi volevo chiedere se sapevate ke scala è il Bmw M3 radiocomandato della Hachette!
                1:10 o 1:8? ki lo sa?
                poi volevo fare anche un po' di modifiche come un mini impianto a NOS della NX..
                clikka x vedere l'impianto
                Consigli e vostre opinioni..
                ps: il motore è da 3cc..
                non ci credo il nos x il modellino potrei metterlo sul mio maggiolino,gia vanno fuori giri da panico pensa te col nos è bello da vedere ma ma penso sia inefficace
                1 2 3 rotor

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6
                  Conta che hò per amico un giornalaio e me le mette da parte tutte le uscite e le pago come le paga lui molto meno ovviamente
                  già pure io.... nonostante le sue richieste nn gli e lo inviano più... perche la gente ha smesso di comprarla... ti credo 50 numeri ho nemmeno 4 ammortizatori!
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da mr.orange
                    non ci credo il nos x il modellino potrei metterlo sul mio maggiolino,gia vanno fuori giri da panico pensa te col nos è bello da vedere ma ma penso sia inefficace
                    Invece ci devi credere!
                    La faccio mega galattica..ho già in mente un progetto x un mini impianto audio..quello del NoS è ultimato è anche in arrivo..
                    Poi ci sarà l'idraulica!
                    I neon sottoscocca sono una stupidagine da mettere..
                    Sara un mini modello da TUNING!!

Commenta

Sto operando...
                    X