annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini-z fan club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mini-z fan club

Originariamente inviato da erreone
    awd in giro da gianni preparate nun ve stanno quindi x ora la migliore è la015
    Per me' se riusciamo a mettere pefettamente la 01.......come quella di andre pe fatte capi'.......gli diamo testa...e con meno Euro
    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

awd in giro da gianni preparate nun ve stanno quindi x ora la migliore è la015
      e quanto costa na 015 completa?

R1... quali so le differenze tra 01 02 015
      Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Y
        e quanto costa na 015 completa?

R1... quali so le differenze tra 01 02 015
        Se non erro la vende danny's' completa di Duddo a 250Eu........

diff. dalle 01-02-015, sono elettronica telaio, e qualche altra accorgeria

Commenta

Originariamente inviato da marco790
          Se non erro la vende danny's' completa di Duddo a 250Eu........
          e me cojoni ar caxxo

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

e me cojoni ar caxxo
            Si ma ha altrettanti 250Eu de modifiche zi'.

Commenta

015 è in vendita solo chassis e il costo prima che arivasse l'awd era 146 da scontare

01 : interferenze all'elettronica , difficile da sistemare , difficile farle andare dritte ce vole er manico

02 : batterie basse così si è spostato il baricentro verso il basso , camminano de + delle 01 , ma hanno cmq problemi , però vanno de + delle 01 ribadisco , interferenze 0

015 : modificate bene sono uno spettacolo , se guidano da paura , non danno problemi di nessun tipo come le 02 hanno centralina che gestisce 30 % in+ di potenza , cmq vanno di + delle 02

quindi x ora le migliori sono le 015 ma il record dela pista da gianni è di una 01 (diavoletto)
              CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
              basta perdere amici , ciao manlio
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
              ** Presidente Of .......tuningclub**
              "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
              07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

015 è in vendita solo chassis e il costo prima che arivasse l'awd era 146 da scontare

01 : interferenze all'elettronica , difficile da sistemare , difficile farle andare dritte ce vole er manico

02 : batterie basse così si è spostato il baricentro verso il basso , camminano de + delle 01 , ma hanno cmq problemi , però vanno de + delle 01 ribadisco , interferenze 0

015 : modificate bene sono uno spettacolo , se guidano da paura , non danno problemi di nessun tipo come le 02 hanno centralina che gestisce 30 % in+ di potenza , cmq vanno di + delle 02

quindi x ora le migliori sono le 015 ma il record dela pista da gianni è di una 01 (diavoletto)
                quindi so 120euro per la 015 + quanto costano quarzi e scocca?

Commenta

Originariamente inviato da marco790
                  Si ma ha altrettanti 250Eu de modifiche zi'.
                  non l'ho mai vista girare... come va?

Commenta

da nello ... qualcuno ha uno chassis che j'avanza per le 01?? ..

il costo totale della mia 015 sta intorno ai 400-500€ .. .... a 250 la vendo mi serovno din din .. in piu' regalo 4 batterie ..
                    Ultima modifica di Danny's; 06-12-2005, 17:40.
                    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

non l'ho mai vista girare... come va?
                      ci ho girato solo 1 volta da solo alle 13:30 da gianni!!! ....
                      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Sto operando...
                      X