annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini-z fan club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mini-z fan club

da provareeeeeeeeeeee
    CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
    basta perdere amici , ciao manlio
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
    ** Presidente Of .......tuningclub**
    "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
    07-04-2005 finalmente il topo si č trasformato in pipistrello

Commenta

discorsetto rapido... io butto giů un idea poi voi me la demolite a piacimento...

allora: MINI-Z
      -si organizzano dei team (di 2 max 3 persone)
      -ogni team puo' avere a disposizione max 2 macchine di categoria 02-015-AWD
      -sono ammesse solo modifiche kyosho
      -si organizza un campionato team dove si fa correre 1 delle 2 macchine presentate (a scelta...ad esempio 1 per qualifica e 1 da gara (oppure una č di riserva))
      -il pilota puň cambiare ogni gara (deve essere sempre e cmq un membro del team)
      -mettiamo su un sito dove ogni team ha una sezione pubblica ed una privata, tutto fatto bene con grafiche, colori, fotografie, tempi di qualifica e risultati (io e fabio siamo programmatori lo facciamo senza problemi)
      -si organizza un torneo a squadre con iscrizione NON a persona ma a squadra iscritta
      -si fa un campionato bastato si 4/6 gare in tutto comprensive di qualifiche
      -si avrŕ 1 classifica per la macchina che totalizza + punti, ed 1 per il team migliore

volendo fare le cose fatte bene ogni team acquista da gianni 1 o 2 carrozzerie vergini ed applica la propria colorazione

il tutto naturalmente appoggiandoci a gianni (cioč proporre questa cosa direttamente li al negozio), credo che lui ci guadagna cmq perche tutto quello che serve a correre lo prendiamo da lui...

a voi la parola...

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide79
        discorsetto rapido... io butto giů un idea poi voi me la demolite a piacimento...

allora: MINI-Z
        -si organizzano dei team (di 2 max 3 persone)
        -ogni team puo' avere a disposizione max 2 macchine di categoria 02-015-AWD
        -sono ammesse solo modifiche kyosho
        -si organizza un campionato team dove si fa correre 1 delle 2 macchine presentate (a scelta...ad esempio 1 per qualifica e 1 da gara (oppure una č di riserva))
        -il pilota puň cambiare ogni gara (deve essere sempre e cmq un membro del team)
        -mettiamo su un sito dove ogni team ha una sezione pubblica ed una privata, tutto fatto bene con grafiche, colori, fotografie, tempi di qualifica e risultati (io e fabio siamo programmatori lo facciamo senza problemi)
        -si organizza un torneo a squadre con iscrizione NON a persona ma a squadra iscritta
        -si fa un campionato bastato si 4/6 gare in tutto comprensive di qualifiche
        -si avrŕ 1 classifica per la macchina che totalizza + punti, ed 1 per il team migliore

volendo fare le cose fatte bene ogni team acquista da gianni 1 o 2 carrozzerie vergini ed applica la propria colorazione

il tutto naturalmente appoggiandoci a gianni (cioč proporre questa cosa direttamente li al negozio), credo che lui ci guadagna cmq perche tutto quello che serve a correre lo prendiamo da lui...

a voi la parola...
        NON č FACILE MA CI SI PUň LAVORARE SOPRA............

QUANDO VIENI OGGI NE PARLIAMO ANCHE CON MARCO O PIEPAOLO RICORDAMELO QUANDO VIENE ERA QUELLO CHE SMADONNAVA CON ME L'ALTRO IERI PER IL MOTORE ROTTO X-SPEED..........

APPROPOSITO ERRE HO RIMESSO IL MOTORE DI SCATOLA E VA PI DEL X-SPEED NON SO PERCHč............
        RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

in tanto comincia a venire al campionato e poi ne riparliamo

x wolv : dopo mi fai sapere se da gianni sono arrivati i differenziali ?

scappo a lavoroooooooooooooooooooooooooo

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da erreone
            in tanto comincia a venire al campionato e poi ne riparliamo

x wolv : dopo mi fai sapere se da gianni sono arrivati i differenziali ?

scappo a lavoroooooooooooooooooooooooooo

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

OK ve saluto pure io che vadfo a casa atlantide se beccamo dopo da gianni verso le 16.30............

Commenta

ok...cmq da gianni ho visto sia il differenziale per la 01 la 02 e la 015.

uno ha le parti in ergal dorate ed 1 invece blu... non so se ne esiste un'altro... ciao a dopo

Commenta

mezza sega doamini mattina che fai?????????????????????

Commenta

sto a piedi co che giro la 01 ?

ma che te buchi ?

hia chiesto a gianni x i diff ????????????????????????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da erreone
                    sto a piedi co che giro la 01 ?

ma che te buchi ?

hia chiesto a gianni x i diff ????????????????????????????????????????????

avevo trovato il sistema per farti girare con il differenziale cosi.............

Commenta

beh io sono sveglio ma vorrei sapere qualè la tua idea

far diventare quello posteriore fisso ???

Commenta

Sto operando...
                      X