CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
basta perdere amici , ciao manlio -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
**PresidenteOf.......tuningclub**
"I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
07-04-2005 finalmente il topo si č trasformato in pipistrello
discorsetto rapido... io butto giů un idea poi voi me la demolite a piacimento...
allora: MINI-Z
-si organizzano dei team (di 2 max 3 persone)
-ogni team puo' avere a disposizione max 2 macchine di categoria 02-015-AWD
-sono ammesse solo modifiche kyosho
-si organizza un campionato team dove si fa correre 1 delle 2 macchine presentate (a scelta...ad esempio 1 per qualifica e 1 da gara (oppure una č di riserva))
-il pilota puň cambiare ogni gara (deve essere sempre e cmq un membro del team)
-mettiamo su un sito dove ogni team ha una sezione pubblica ed una privata, tutto fatto bene con grafiche, colori, fotografie, tempi di qualifica e risultati (io e fabio siamo programmatori lo facciamo senza problemi)
-si organizza un torneo a squadre con iscrizione NON a persona ma a squadra iscritta
-si fa un campionato bastato si 4/6 gare in tutto comprensive di qualifiche
-si avrŕ 1 classifica per la macchina che totalizza + punti, ed 1 per il team migliore
volendo fare le cose fatte bene ogni team acquista da gianni 1 o 2 carrozzerie vergini ed applica la propria colorazione
il tutto naturalmente appoggiandoci a gianni (cioč proporre questa cosa direttamente li al negozio), credo che lui ci guadagna cmq perche tutto quello che serve a correre lo prendiamo da lui...
discorsetto rapido... io butto giů un idea poi voi me la demolite a piacimento...
allora: MINI-Z
-si organizzano dei team (di 2 max 3 persone)
-ogni team puo' avere a disposizione max 2 macchine di categoria 02-015-AWD
-sono ammesse solo modifiche kyosho
-si organizza un campionato team dove si fa correre 1 delle 2 macchine presentate (a scelta...ad esempio 1 per qualifica e 1 da gara (oppure una č di riserva))
-il pilota puň cambiare ogni gara (deve essere sempre e cmq un membro del team)
-mettiamo su un sito dove ogni team ha una sezione pubblica ed una privata, tutto fatto bene con grafiche, colori, fotografie, tempi di qualifica e risultati (io e fabio siamo programmatori lo facciamo senza problemi)
-si organizza un torneo a squadre con iscrizione NON a persona ma a squadra iscritta
-si fa un campionato bastato si 4/6 gare in tutto comprensive di qualifiche
-si avrŕ 1 classifica per la macchina che totalizza + punti, ed 1 per il team migliore
volendo fare le cose fatte bene ogni team acquista da gianni 1 o 2 carrozzerie vergini ed applica la propria colorazione
il tutto naturalmente appoggiandoci a gianni (cioč proporre questa cosa direttamente li al negozio), credo che lui ci guadagna cmq perche tutto quello che serve a correre lo prendiamo da lui...
a voi la parola...
NON č FACILE MA CI SI PUň LAVORARE SOPRA............
QUANDO VIENI OGGI NE PARLIAMO ANCHE CON MARCO O PIEPAOLO RICORDAMELO QUANDO VIENE ERA QUELLO CHE SMADONNAVA CON ME L'ALTRO IERI PER IL MOTORE ROTTO X-SPEED..........
APPROPOSITO ERRE HO RIMESSO IL MOTORE DI SCATOLA E VA PI DEL X-SPEED NON SO PERCHč............
hia chiesto a gianni x i diff ????????????????????????????????????????????
beh io sono sveglio ma vorrei sapere qualè la tua idea
far diventare quello posteriore fisso ???
Commenta