annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costruire una pista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• costruire una pista

salve vorrei costruire una pista Go-Kart sapete dove posso trovare delle normative dei consigli e di tutto quello che mi possa avviare a questo scopo????????????????????????
    grazie

io per adesso ho il terreno e forse dei soldi

Re: costruire una pista

Ciao Lin! Buon anno! Non so dove puoi trovare informazioni ma so di sicuro che per costruire una pista devi avere un proggetto e l' autorizzazione (anche se non so di chi!!!!!! ). Per curiositŕ la pista la vuoi fare privata o pubblica (con entrata a pagamento!)?
    .:Racing every day!:.

Visit this site!
    X-mods-italia

Imossible is nothing!

Commenta

ho intenzione di cominciare da poco e poi aumentare i servizi, vi riassumo brevemente:
      costruita la pista quasi definitiva metto a disposizione circa 5-10 kart da noleggio e poi offro un servizio di rivendita e manutenzione di kart sia da gara sia non agonistici (chiaro cosa intendo) poi come tutte le piste si paga se vuoi noleggiare un kart o se vuoi girare col tuo personale(di - è normale), poi si organizzeranno gare e si pagherà l'iscrizione come si è sempre usato fare o non è così???????
      poi in seguito si vedrà per la ristorazione bar etc. ... ma piano piano!
      Ultima modifica di lin; 03-01-2006, 16:18.

Commenta

help me!

Commenta

sei a conoscenza che ci vorranno non meno di 100.000€ per partire solo per fare il tutto??
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Chiccol ha ragione ci vogliono un mucchio di soldi ma se li hai buon per te! Comunque se non hai un progette non puoi iniziare a costruire (o ce l'hai?)!
            E poi per curiosità in che paese o città avresti intenzione di farlo che magari (se è vicino a me) quando è finito vengo a fare un giro?
            Ultima modifica di race!; 12-01-2006, 15:04.
            .:Racing every day!:.

Visit this site!
            X-mods-italia

Imossible is nothing!

Commenta

Originariamente inviato da race!
              Chiccol ha ragione ci vogliono un mucchio di soldi ma se li hai buon per te! Comunque se non hai un progette non puoi iniziare a costruire (o ce l'hai?)!
              E poi per curiositŕ in che paese o cittŕ avresti intenzione di farlo che magari (se č vicino a me) quando č fonito vengo a fare un giro?
              Idem
              Originariamente inviato da alex.bellux
              ma senza de me ... sto caxxo de forum come fŕ annŕ avanti?

Commenta

E poi per curiosità in che paese o città avresti intenzione di farlo che magari (se è vicino a me) quando è fonito vengo a fare un giro?
                per via della relatività se vedi milano e la provincia di salerno vicine allora ti aspetterò!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

io il progetto non l'ho fatto ancora perchč non sapevo e non so le misure (larghezza della carreggiata, raggi di curvatura e pendenze in curva)etc.
                  poi per il resto non finanzio io

Commenta

help me!

Commenta

Sto operando...
                    X