annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piste Kart nel LAZIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Piste Kart nel LAZIO

CMq vorrei dire due parole su come arrivare al Sagittario

sul sito quasi fanno intendere che è DENTRO Latina col cazzo!

bisogna..3-4km prima di latina...uscire in direzione Napoli-Terracina..e, appunto, arrivare a Terracina praticamente

praticamente una volta usciti bisogna andare sempre dritti e sulla dx si troverà un grossissimo complesso della Plasmon..e dopo 20 metri il kartdromo

Io avevo mandato una mail 2 giorni prima al sito della pista chiedendo l'indirizzo completo e mi è stato detto "Via Pontina 338"..peccato che il TomTom [mica pizza e fichi] indicava come Via pontina 338 un punto della Pontina a tipo 40km dal kartodromo mah

Cmq è vergognoso che non c'è nemmeno UN cartello con l'indicazione "Sagittario" lungo la strada
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      CMq vorrei dire due parole su come arrivare al Sagittario

sul sito quasi fanno intendere che è DENTRO Latina col cazzo!

bisogna..3-4km prima di latina...uscire in direzione Napoli-Terracina..e, appunto, arrivare a Terracina praticamente

praticamente una volta usciti bisogna andare sempre dritti e sulla dx si troverà un grossissimo complesso della Plasmon..e dopo 20 metri il kartdromo

Io avevo mandato una mail 2 giorni prima al sito della pista chiedendo l'indirizzo completo e mi è stato detto "Via Pontina 338"..peccato che il TomTom [mica pizza e fichi] indicava come Via pontina 338 un punto della Pontina a tipo 40km dal kartodromo mah

Cmq è vergognoso che non c'è nemmeno UN cartello con l'indicazione "Sagittario" lungo la strada

già, 'cci loro
      Life is racing. Everything else is just waiting.

Commenta

vero tocca andare verso destra...
        mi sono impicciato pure io la prima volta......

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da .Casper.
          vero tocca andare verso destra...
          mi sono impicciato pure io la prima volta......

non voglio dirti quanto ci abbiamo messo per arrivare là...meglio che non te lo dico
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Perdersi andando al Sagittario è un rituale che devono sopportare tutti quanti che ci vanno per la prima volta Anche io ci ho messo un po'... Venon ma circoli davvero in Italia con la targa belga?
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

Commenta

Sto operando...
            X