Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RC car drifting

    Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
    ieri sono andato con marchinos a prendere la vernice... piccola anticipazione??? verde metallizzato e nero
    Me piace

    Grande Marchinos salutamelo


    Commenta


    • Re: RC car drifting

      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
      Non sapevi neanche che fosse una Z e non una supra...magari ci fosse la supa
      me so confuso...........

      ma oggi il sito rcdrift non va??????????
      RdO The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • Re: RC car drifting

        Anke a me nn andava....ma adesso va!!
        Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

        Commenta


        • Re: RC car drifting

          Io ho una Thunder Tiger di cui non so neanche il modello visto che l'ho comprata in edicola con le uscite, mi č costata 1000 euro (motore tipo 18 da 3 cc, impianto luci, 2 marce, freno a disco in acciaio e svariati componenti in Ergal... giā, č proprio la Bmw M3 GTR che ho verniciato VIOLA con i finestrini VERDI xD) e mi manca solo il radiocomando, normalmente č 4x4, ma io non ho messo nč la cinghia di trasmissione nč il differenziale anteriore, ma ho regolato la campanatura di un bel pō di gradi in negativo, qualche consiglio sull'assetto e sulla durezza dell'olio delle sospenzioni? (io ci ho messo quello da 400 perché gli altri li avevano finito)

          Commenta


          • Re: RC car drifting

            Originariamente inviato da miku_25# Visualizza il messaggio
            Io ho una Thunder Tiger di cui non so neanche il modello visto che l'ho comprata in edicola con le uscite, mi č costata 1000 euro (motore tipo 18 da 3 cc, impianto luci, 2 marce, freno a disco in acciaio e svariati componenti in Ergal... giā, č proprio la Bmw M3 GTR che ho verniciato VIOLA con i finestrini VERDI xD) e mi manca solo il radiocomando, normalmente č 4x4, ma io non ho messo nč la cinghia di trasmissione nč il differenziale anteriore, ma ho regolato la campanatura di un bel pō di gradi in negativo, qualche consiglio sull'assetto e sulla durezza dell'olio delle sospenzioni? (io ci ho messo quello da 400 perché gli altri li avevano finito)
            Vuoi driftare con una scoppio? E con la trazione posteriore? La vedo durissima!!
            Calcola il 99% di chi drifta ha un elettrico e 4x4...
            Vabbč tralasciando le basi, l' assetto č quello che un pō si scopiazza dalle 1/1, quindi ammo con un qualsiasi olio, tanto non č l' escursione di ritorno l' importante ma i trasferimenti di carico, quindi molle dure dietro e morbide davanti, inclinazione ammo quasi parallela posteriormente e molto inclinata davanti, sempre per renderla + reattiva, convergenza +1 dietro o zero, zero č un pō cattiva, nel senso se riesci a gestirla... riesci a farla girare di gas senza darle sempre il controsterzo, anteriore -1 o -2, campanatura a zero su tutte e 4 per avere tutta la superficie della ruota, altrimenti l' interno ruota si impunta... sempre xchč si usa il pvc o le Yokomo....e differenziale bloccato dietro, l' anteriore dipende da te, di solito al 50% o 25%!

            Cmq lascia perdere la scoppio, te lo dice uno che cambiava frizione ad ogni mezzo litro e accoppiamenti ogni 2 litri!

            Se vai sul sito trovi molte info, ed auto elettriche a bassissimo prezzo!

            Commenta


            • Re: RC car drifting

              Tič guardate che firmetta che mi sn fatto


              Commenta


              • Re: RC car drifting

                Originariamente inviato da TurboDragon Visualizza il messaggio
                Anke a me nn andava....ma adesso va!!
                Forse č perchč stavano rinnovando il forum...

                Commenta


                • Re: RC car drifting

                  domani posto le foto della mia..una jamara 4x4 perō č un buggy non una street..cmq drifto da paura da quando mi sono fatto le gomme in pvc..troppo figo poi..la macchina tutta blu con gli sponsor tecnici brmbo ecc e le ruote arancioni..quelle perō sono di prova non sono tutte belle rifinite..tra martedė e giovedė mi arrivano anche tutti i pezzi per rifarle l'assetto i cerki nuovi una carrozzeria e forse ancke il motore pių performante se lo trovo..ora io x farla driftare non ho modificato come voi campanatura differenziali ecc..solo una modifica..tolto gli ammo posteriori e messo due staffe in metallo rigide..pompa come una carogna ed č sempre di traverso..domani foto e forse video!
                  .:Non Giochiamo:.

                  Commenta


                  • Re: RC car drifting

                    giorno.... nn postavo mai qua beh da ora ci posto

                    ps: sono pure su RC drift italia...

                    Commenta


                    • Re: RC car drifting

                      Azzu azzu... ancora la TT-01D non č arrivata.... mi devo preoccupare?
                      Flickr
                      Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                      Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                      Flash 2x Nikon SB-700

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X