Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RC car drifting

    Originariamente inviato da Wolverin Visualizza il messaggio
    QUOTO...............
    E TI HO RIPOSTO DI LA ..............................
    ho letto

    forse su ebay na iwaver ma lascia perde

    scala 1:24 e fanno caxaxe

    CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
    basta perdere amici , ciao manlio
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
    ** Presidente Of .......tuningclub**
    "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
    07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

    Commenta


    • Re: RC car drifting

      1 a 10 regna


      Commenta


      • Re: RC car drifting

        raga tanto per sapere voi con cosa driftate??? io mi diletto con una 1/10 a benza e con le gomme belle gonsumate si guida che è un piacere!!!
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • Re: RC car drifting

          Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          raga tanto per sapere voi con cosa driftate??? io mi diletto con una 1/10 a benza e con le gomme belle gonsumate si guida che è un piacere!!!
          1/10 4wd elettrica...almeno il 99% usa quelle!
          La scoppio per vari motivi è stata accantonata da molti, me per primo!

          Commenta


          • Re: RC car drifting

            a me diverte molto sul asfalto, su pavimentazioni percepisco i limiti infatti ho una 1/10 elettrica
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • Re: RC car drifting

              Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
              1/10 4wd elettrica...almeno il 99% usa quelle!
              La scoppio per vari motivi è stata accantonata da molti, me per primo!
              ONESTO...
              CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
              basta perdere amici , ciao manlio
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
              ** Presidente Of .......tuningclub**
              "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
              07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

              Commenta


              • Re: RC car drifting

                Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                1/10 4wd elettrica...almeno il 99% usa quelle!
                La scoppio per vari motivi è stata accantonata da molti, me per primo!
                Originariamente inviato da erreone Visualizza il messaggio
                ONESTO...
                QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                RdO The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • Re: RC car drifting

                  salve... comunque la macchina l'ho trovata...

                  non credo sia 1:10, forse un po più piccola... è una focus wrc TP, con tutto il necessario x correre e/o driftare! dovrebbe essere della tamya, per cui portarla a 4x4 nn è difficoltoso... il prezzo non lo so ancora, ma ha detto il proprietario che me la vende per pochissimo!

                  LA MIA MOTO

                  Commenta


                  • Re: RC car drifting

                    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    a me diverte molto sul asfalto, su pavimentazioni percepisco i limiti infatti ho una 1/10 elettrica
                    Guarda non l' ho detto per screditare la scoppio, anche xchè l' odore di nitro e i telai che hanno sono spettacolari, è un auto vera in miniatura...
                    il problema è proprio nel gestirla, nel senso, come le auto 1/1 che driftano anche quelle 1/10 subiscono degli stress meccanici esagerati, e devono essere tenute sempre sotto controllo e a puntino...e questo inevitabilmente costa!
                    Io per esempio mi ritrovavo a cambiare frizione ogni litro di nitro, e accoppiamento (camicia, pistone, biella) ogni 3 litri...viene da se che il costo inizia ad essere oneroso per un hobby!
                    Le elettriche una volta che tieni sotto controllo le pile sei apposto, xchè il motore dura una vita...e di stress anche ai differenziali sono minori perchè è + leggera!
                    Poi c'è il discorso che hanno + coppia e sono bilanciate meglio...ma nel drift è ancora trascurabile questo discorso xchè di gare ci sono solo quelle amatoriali!

                    Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                    salve... comunque la macchina l'ho trovata...
                    non credo sia 1:10, forse un po più piccola... è una focus wrc TP, con tutto il necessario x correre e/o driftare! dovrebbe essere della tamya, per cui portarla a 4x4 nn è difficoltoso... il prezzo non lo so ancora, ma ha detto il proprietario che me la vende per pochissimo!
                    Non sò quanto ti convenga portare a 4wd un 2wd, e poi come pezzi di ricambio? Sei sicuro che non sia troppo vecchia?
                    Cioè voglio dire che con 200€ prendi una TT01-d xb nuova con una scocca tamarra con le luci, l' xb è già completa per girare (radiocomando, batterie e tutto il resto) e in + la "d" ha gli accessori per driftare (cuscinetti, bracci regolabili, albero in ergal,...)...e trovi tutti i ricambi e hop-up possibili!
                    Altrimenti la prendi usata intorno ai 100€, ma hai un TT che è già un modello aggiornato e abbastanza serio!
                    Passa sull' rcdrift e vaglia tutte le offerte e chiedi tranquillamente...non spendere soldi che poi rimpiaggeresti!

                    Commenta


                    • Re: RC car drifting

                      Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                      Guarda non l' ho detto per screditare la scoppio, anche xchè l' odore di nitro e i telai che hanno sono spettacolari, è un auto vera in miniatura...
                      il problema è proprio nel gestirla, nel senso, come le auto 1/1 che driftano anche quelle 1/10 subiscono degli stress meccanici esagerati, e devono essere tenute sempre sotto controllo e a puntino...e questo inevitabilmente costa!
                      Io per esempio mi ritrovavo a cambiare frizione ogni litro di nitro, e accoppiamento (camicia, pistone, biella) ogni 3 litri...viene da se che il costo inizia ad essere oneroso per un hobby!
                      Le elettriche una volta che tieni sotto controllo le pile sei apposto, xchè il motore dura una vita...e di stress anche ai differenziali sono minori perchè è + leggera!
                      Poi c'è il discorso che hanno + coppia e sono bilanciate meglio...ma nel drift è ancora trascurabile questo discorso xchè di gare ci sono solo quelle amatoriali!



                      Non sò quanto ti convenga portare a 4wd un 2wd, e poi come pezzi di ricambio? Sei sicuro che non sia troppo vecchia?
                      Cioè voglio dire che con 200€ prendi una TT01-d xb nuova con una scocca tamarra con le luci, l' xb è già completa per girare (radiocomando, batterie e tutto il resto) e in + la "d" ha gli accessori per driftare (cuscinetti, bracci regolabili, albero in ergal,...)...e trovi tutti i ricambi e hop-up possibili!
                      Altrimenti la prendi usata intorno ai 100€, ma hai un TT che è già un modello aggiornato e abbastanza serio!
                      Passa sull' rcdrift e vaglia tutte le offerte e chiedi tranquillamente...non spendere soldi che poi rimpiaggeresti!

                      TI QUOTO IN TUTTE PER TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      RdO The aBBBusive power of Rome

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X