Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RC car drifting

    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
    ho letto e sono arrivato ad una conclusione, mi compro una bella tt01 per il drift e la faccio finita
    La tt è ottima per iniziare, ti consiglio xò la "d" (tt01-d) che ha gia gli accessori utili per driftare, ma è cmq un entry-level, se vuoi qualcosa di + serio e un pò + costoso, ti consiglio la yokomo (cgm o ssg) altrimenti una Tamiya tb evo IV o V, che su ebay le trovi intorno ai 250/300€, su queste xò devi aggiungere le elettroniche...ci sono anche le Associated tc-4 e tc-5, la kyosho tf5 stallion...insomma tutti quei telai in carbonio delle touring!

    Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
    raga ma dei cerchi seri per la 1:10? quelli che escono dalla scatola si sono tutti rovinati ai bordi! sono di plastica tnx
    Quà c'è sicuramente quello che cerchi
    http://www.morfars.dk/rc/onroad-whee...-52_66_60.html
    per vedere i prezzi in €, clicca la bandiera inglese in alto!
    Ultima modifica di Sandro barchy; 05-12-2007, 22:15.

    Commenta


    • Re: RC car drifting

      io nn drifto tutti i giorni ne faccio gare quindi spendere 250 euro per un modello mi sembra davvero esagerato
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • Re: RC car drifting

        Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        io nn drifto tutti i giorni ne faccio gare quindi spendere 250 euro per un modello mi sembra davvero esagerato
        é quello che dicevo anche io!
        cmq una tt01-d xb, quindi con tutto, la trovi intorno ai 180€ da hely-go

        Commenta


        • Re: RC car drifting

          Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          io nn drifto tutti i giorni ne faccio gare quindi spendere 250 euro per un modello mi sembra davvero esagerato
          dipende da quello che ci devi fare
          CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
          basta perdere amici , ciao manlio
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
          ** Presidente Of .......tuningclub**
          "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
          07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

          Commenta


          • Re: RC car drifting

            io volevo una cosa per pariare con gli amici ogni tanto, nn per fare le gare, 180 per me sono gia troppi!!!!
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • Re: RC car drifting

              Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              io volevo una cosa per pariare con gli amici ogni tanto, nn per fare le gare, 180 per me sono gia troppi!!!!
              w il risparmio

              CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
              basta perdere amici , ciao manlio
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
              ** Presidente Of .......tuningclub**
              "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
              07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

              Commenta


              • Re: RC car drifting

                beh io la mia la ho pagata 160 euro! cmq grazie per il link sandro!!! ci sono cerchi cerchi spettacolari! ma sn buoni ? cioe se prendono un fossetto mica si fanno in pezzi? grazie ancora
                Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                150 stalloni di razza italiana!


                GABRI TI AMO!!!!!

                Commenta


                • Re: RC car drifting

                  anchio stavo pensando di prendere un paio di treni ma i cerchi mica si spaccano subito
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • Re: RC car drifting

                    perche qui da noi i posti sono davvero pochi quasi assenti ! ce sono una piazza dove tempo fa ci facevano le corse con le rc solo che ora nn se ne fanno piu e l asfalto ai bordi e deformato e pieno di fossi basta andare un po troppo larghi prendere un fosso e vedere l auto volare in aria
                    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                    150 stalloni di razza italiana!


                    GABRI TI AMO!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RC car drifting

                      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                      io volevo una cosa per pariare con gli amici ogni tanto, nn per fare le gare, 180 per me sono gia troppi!!!!
                      Allora devi vedere qualcosa di usato, prova sul mecatino del nostro club!

                      Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
                      beh io la mia la ho pagata 160 euro! cmq grazie per il link sandro!!! ci sono cerchi cerchi spettacolari! ma sn buoni ? cioe se prendono un fossetto mica si fanno in pezzi? grazie ancora
                      Sono sempre cerchi di plastica, quelli che usano tutti insomma!
                      Solo qualcuno è in vero alluminio, e si nota dai prezzi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X