annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RC car drifting

ecco perchè costano 50 euro e più, adesso ho capito il motivo, sono alluminio!!!!!!!!!!
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

io devo prendere quelli in alluminio! si lo so che tutti usano quelli in plastica! ma questi originali fanno davvero schifo si sono tutti spaccati ai bordi a causa della pressione esercitata dalla gomma in curva sui bordini!
      Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
      150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

hertz ma fai le gare???? cmq con quello che paghi ne compri 5 di treni di cerchi!!!!
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          anchio stavo pensando di prendere un paio di treni ma i cerchi mica si spaccano subito
          ma fate enduro ?
          CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
          basta perdere amici , ciao manlio
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
          ** Presidente Of .......tuningclub**
          "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
          07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
            io devo prendere quelli in alluminio! si lo so che tutti usano quelli in plastica! ma questi originali fanno davvero schifo si sono tutti spaccati ai bordi a causa della pressione esercitata dalla gomma in curva sui bordini!
            Il problema dei pezzi per le rc è il dimensionamento in fase progettuale, nel senso, i pezzi in plastica o composito di grafite vengono dimensionati a rottura...quindi o si rompono o rimangono sempre in squadro, al contrario dei pezzi in ergal che è molto + facile che resistano a delle botte, ma si piegano facendoti perde l' uso ottimale!
            Per me gli unici pezzi da prendere in ergal sono i braccetti e gli omocinetici!
            Cmq da morfars ne ho visto parecchi di cerchi che si rompono, sempre solo dopo botte esagerate, xò tra quelli che ho visto i + resistenti sono i wide drift
            http://www.morfars.dk/rc/wide-drifte...er-p-2721.html , li ho su da un annetto e ci ho fatto di tutto! Il problema è che hanno tanto offset e quindi potrebbero uscire fuori dalla scocca! Per esempio sono perfetti se metti una scocca da 200 su un telaio da 190(elettrico)!

Commenta

dipende sempre dall'utilizzo...

Commenta

cosa e l offset? scusate ma sono un novellino su ste cose!
                quali sono gli omocinetici? hhehe
                Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
                  cosa e l offset? scusate ma sono un novellino su ste cose!
                  quali sono gli omocinetici? hhehe
                  Offset sarebbe l' et preso da un punto diverso, in pratica allarga la carreggiata, come se ci mettessi dei distanziali sulla rc!
                  Alla fine hanno l' attacco dell' esagono + vicino alla parte interna del cerchio, dal disegno dei cerchi si capisce xchè le razze entrano in dentro....
                  Non sò se sono stato spiegato!

Commenta

ho capito ho capito cmq per i cerchi sto vedendo un po su ebay cosa trovo

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                      ho capito ho capito cmq per i cerchi sto vedendo un po su ebay cosa trovo
                      giusta affermazione...

Commenta

Sto operando...
                      X