Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RC car drifting

    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    "Aury" è il diminuitivo di che...??
    è il nick di un ragazzo

    cmq foto di rc drift italia

    http://www.rcdrift.it/public/forum/v...123938#p123938


    Commenta


    • Re: RC car drifting

      Originariamente inviato da emaz Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Apro questo 3d per parlare di una disciplina che sta diventando davvero di moda un pò ovunque...il drifting con auto R/C.

      Sono totalmente ignorante in materia di modellismo!
      Girando sulla rete ho trovato un sacco di video...e mista venendo tanta voglia di provare!

      Secondo voi quali i modelli più adatti? Ho visto che la Tamiya ne fa alcune elettriche apposta per il drift!
      Secondo me dovresti fare cm me....
      ho visto una stupenda Rx-7 della tamiya e mi hanno detto che è una marca stravalida perche in base al tracciato esistono vari motori che si possono montare sul modellino rc poi ruote in pvc per slittare e portare il peso nel retrotreno dell'auto....

      Commenta


      • Re: RC car drifting

        W GTP!!!!!! Sn forti quelle Tipe....Un Megasaluto A Memole e tt il suo Team!!!!

        Commenta


        • Re: RC car drifting

          Qualcuno pratica del Model Tuning....Modelli di Serie in Scala 1\18 Trasformati in belve Tuning?

          Commenta


          • Re: RC car drifting

            ragazzi, visto che molti di voi hanno l'elettrica, e non mi andava di aprire un topic solo per questa mia curiosità, volevo chiedervi le sostanziali differenze tra una a scoppio e una elettrica...

            ovviamente non intendo parlare di motore....ma come viene erogata la potenza, se ci sono sostanziali differenze di potenza, quanta autonomia ha rispetto ad un pieno di una a scoppio (considerando serbatoi originali...) se hanno telai diversi come struttura...insomma tutto quanto, tranne le cose scontate!
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • Re: RC car drifting

              per quello che so ti posso dire che
              le elettriche hanno un autonomia molto ridotta, tra i 5 e i 10 minuti
              l' erogazione della potenza cambia molto a seconda del motore, quello per il drift ha molta coppia in basso, un motore per il touring invece la ha spalmata quasi in egual misura su tutto il range di utilizzo
              il telaio delle rc a scoppio sono del tutto simili a quelli della miglior macchina da corsa
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • Re: RC car drifting

                tra i 5 e i 10 minuti????? così poco?!?!?!?!?!?!?!? anche con pacchi di batterie più grosse???
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • Re: RC car drifting

                  sisi, specie quelle che hanno tutte le lucette
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • Re: RC car drifting

                    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                    è il nick di un ragazzo

                    cmq foto di rc drift italia

                    http://www.rcdrift.it/public/forum/v...123938#p123938
                    Di chi è l' s14?? Mica marco ha fatto il passo serio???

                    Commenta


                    • Re: RC car drifting

                      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                      per quello che so ti posso dire che
                      le elettriche hanno un autonomia molto ridotta, tra i 5 e i 10 minuti
                      l' erogazione della potenza cambia molto a seconda del motore, quello per il drift ha molta coppia in basso, un motore per il touring invece la ha spalmata quasi in egual misura su tutto il range di utilizzo
                      il telaio delle rc a scoppio sono del tutto simili a quelli della miglior macchina da corsa
                      Io ho un motore molto potente x drift e la batteria mi dura mezz'ora o + kon delle batterie ke sono a potenza media!!
                      Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X