Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RC car drifting

    Originariamente inviato da falcon80 Visualizza il messaggio
    non saprei.....come si può verificare?
    Mi è successo anche a me, sempre con le intellect da 4200, a me è capitato perchè ho fatto qualche ciclo di scarica e una cella si è fottuta...poi mi è stato detto che i pacchi è meglio scaricarli usandoli!
    Devi sbollarle e tastare cella per cella se dà i volt stabiliti... e poi le risaldi cambiando la cella difettosa.
    Cmq se vai nel negozio dove le hai prese è possibile che te le cambi, parlaci prima di aprire il pacco.

    Commenta


    • Re: RC car drifting

      Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
      Mi è successo anche a me, sempre con le intellect da 4200, a me è capitato perchè ho fatto qualche ciclo di scarica e una cella si è fottuta...poi mi è stato detto che i pacchi è meglio scaricarli usandoli!
      Devi sbollarle e tastare cella per cella se dà i volt stabiliti... e poi le risaldi cambiando la cella difettosa.
      Cmq se vai nel negozio dove le hai prese è possibile che te le cambi, parlaci prima di aprire il pacco.
      Sandro parla e sembra molto tecnico, ma in realtà non ne sa nulla


      Commenta


      • Re: RC car drifting

        ho provato anche con la vecchia batteria l'originalke 1800 ci fa di meno ma ci fa se sterzo a dx resta sterzata e finche non rilasci oil gas nulla se invece sterzo a sx come lasci olo sterszo le ruote tornano dritte
        A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
        ** Club Tuning 2 Monti **
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
        La mia piccola:clicca qui nuove foto
        Forum:tiburon drivers team forum
        Sito:tiburon drivers team

        Commenta


        • Re: RC car drifting

          Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
          Sandro parla e sembra molto tecnico, ma in realtà non ne sa nulla
          E' quello il difficile...

          Originariamente inviato da falcon80 Visualizza il messaggio
          ho provato anche con la vecchia batteria l'originalke 1800 ci fa di meno ma ci fa se sterzo a dx resta sterzata e finche non rilasci oil gas nulla se invece sterzo a sx come lasci olo sterszo le ruote tornano dritte
          Io andrei a controllare il radiocomando...ci potrebbe essere un pò di polvere sui potenziometri!
          Lo apri e lo pulisci all' interno, e vicino le levette spruzzi leggermente un pò di wd40 o meglio ancora lo spray per pulire i contatti! Muovi un pò le levette e poi lo provi!
          Se non è quello è la ricevente o il servo dello sterzo, per la ricevente cerca di isolare il + possibile il filo dell' antenna, tienilo il + lontano possibile dal motore....se fosse il servo stesso procedimento della radio, pulisci i contatti, controlla poi che le corone abbiano tutti i denti!

          Fammi sapere...xchè altrimenti l' ultima è qualche interferenza data dal motore, è possibile che ti sia saltato qualche condensatore saldato sul motore!

          Commenta


          • Re: RC car drifting

            Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
            E' quello il difficile...



            Io andrei a controllare il radiocomando...ci potrebbe essere un pò di polvere sui potenziometri!
            Lo apri e lo pulisci all' interno, e vicino le levette spruzzi leggermente un pò di wd40 o meglio ancora lo spray per pulire i contatti! Muovi un pò le levette e poi lo provi!
            Se non è quello è la ricevente o il servo dello sterzo, per la ricevente cerca di isolare il + possibile il filo dell' antenna, tienilo il + lontano possibile dal motore....se fosse il servo stesso procedimento della radio, pulisci i contatti, controlla poi che le corone abbiano tutti i denti!

            Fammi sapere...xchè altrimenti l' ultima è qualche interferenza data dal motore, è possibile che ti sia saltato qualche condensatore saldato sul motore!
            ok proverò cosi
            oggi ho aperto la ricevente e dato una pulitina appena si ricarica la batteria provo anche a pulire il servo
            A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
            ** Club Tuning 2 Monti **
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
            La mia piccola:clicca qui nuove foto
            Forum:tiburon drivers team forum
            Sito:tiburon drivers team

            Commenta


            • Re: RC car drifting

              Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              non mi dire niente...d'ora in poi qui a palermo non compro più niente per le rc!! tutto su internet...

              schizzo, te la puoi tenere!!
              guarda che l' ho montata io, parte subito e frena una meraviglia

              che si dice con la tt01, va forte?
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • Re: RC car drifting

                con motore bastardo da 27x1, cuscinettata tutta, scorre che è un piacere!!! con le gomme di spugna va abbastanza, però la terrò unicamente per il drift!!
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • Re: RC car drifting

                  + nessuno??
                  Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

                  Commenta


                  • Re: RC car drifting

                    esatto me lo chiedevo anche io turbo....
                    Riccio Powah!! X2

                    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

                    Commenta


                    • Re: RC car drifting

                      ciao mi aggiungo anchio che stò per acquistarne anchio una ! per le gomme o acquisti un set da drift in pvc o se nò te lo fai tu da solo con un tubo di irrgazione sempre in pvc di diametro se nn sbaglio da 25mm lo tagli e lo metti sul cerchio con il fon a caldo !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X