Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RC car drifting

    nessuno?
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • Re: RC car drifting

      Quel telaio è vecchio e vale poco xò x il drift va bene!!
      Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

      Commenta


      • Re: RC car drifting

        poco quanto, parlando di un usato in buone condizioni, solo il telaio senza scocca con regolatore elettronico LRP avanti-freno-retro (che credo sia di serie) e servo sterzo Hitec, Kit luci con centralina Tamiya ampliabile fino a 6 coppie di luci, lucine, cerchi cromo HPI, al posteriore allargati con off-set +1, dischi freno e gomme da drift tamiya nuove, senza scocca e senza telecomando e rx?
        Ultima modifica di R5GTTurbo; 13-11-2008, 12:32.
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

        Commenta


        • Re: RC car drifting

          Sui 40-50€ va bene, oltre no xkè ci prenderesti il modello + nuovo, il TT-01!!
          Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

          Commenta


          • Re: RC car drifting

            Originariamente inviato da TurboDragon Visualizza il messaggio
            Quel telaio è vecchio e vale poco xò x il drift va bene!!
            Quoto!


            Commenta


            • Re: RC car drifting

              grazie a tutti!
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

              Commenta


              • Re: RC car drifting

                ragazzi ho fatto la follia...
                sinceramente non so ancora se mettermi a piangere per il colpo di testa di aver speso 340 euro tutti insieme, o se stare tranquillo di aver fatto un buon acquisto...

                Ho preso una Kyosho TF-5 (238 euro) scocca mazda 6, ruote da drift, pacco batterie e caricabatterie.

                Il negoziante mi ha assicurato che si fa tranquillamente drift, e ci sono 1000 regolazioni...

                Non sapevo se prendere una Tamiya tt-01d ma mi costava 250... mi hanno fatto notare le differenze dei modelli.

                Qualcuno conosce ciò che ho comprato? E' un buon mezzo per il drift? Questa è la prima domanda, poi ne avrò altre, sono sicuro! Grazie a tutti per le eventuali risposte...
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                Commenta


                • Re: RC car drifting

                  é un ottimo mezzo anche lui!!
                  Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

                  Commenta


                  • Re: RC car drifting

                    Ieri ho fatto la migliore curva in drift della mia vita!
                    Con le ruote in lattice...
                    Con i differenziali bloccati...
                    Con l'ezrun...

                    Mi è saltata la corona.... >_<
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                    Commenta


                    • Re: RC car drifting

                      prima esperienza con il nuovo mezzo...
                      ieri ho montato le gomme da drift della Tamiya, e subito ho notato che posteriormente i cerchi toccano con la parte interna della razza contro un supporto ammortizzatore... ho pensato di spessorarle con 3 rondelline, giusto per provarla...
                      Poco fa pacco batterie carico, pile semicariche nel telecomando e via! Sono sceso a provarla e già nei primi 30 secondi mi sono reso conto che l'RCdrift è una vera figata!!! Sembra di guidare un supermezzo da 600cavalli... e non riesce a scaricare la potenza! Sono andato nell'asfalto, sotto un palo sotto casa mia (strada sempre deserta, asfalto nuovo) e ho goduto per 5 minuti buoni... poi... perdo una ruota! Praticamente con lo spessore la parte autobloccante del dado del serraggio ruota non faceva molto presa a causa degli spessori, e io sottovalutavo la facilità con la quale tendono a svitarsi (post. sx... ). Insomma trovo subito il dadino (che culo... era già buio) e dopo 15 minuti passati a cercare il piccolo mozzo in plastica, invano perchè era rimasto montato nella macchina sono salito e ho montato delle gomme in spugna che quel genio del negoziante mi ha spacciato anch'esse per driftare... era un binario. Comunque divertente, ma non come in drift!!! La pila si è scaricata in 1 minuto... Sembra che si scarichino prima con le gomme che fanno tenuta... o è una cazzata?

                      Comunque queste gomme in spugna le ho pagate solo 6 euro la coppia... forse le avrei prese comunque... dite che si possono modificare per drift? che so... un giro di nastro isolante, per ridurre il loro coefficiente d'attrito?

                      Avete mai montato delle gomme Tamiya su una Kyosho? Qualcuno ha avuto lo stesso problemino? Pensavo di modificare un po' la parte interna delle razze... una fresatina pensavo... così monterebbero bene.

                      Il differenziale era stato leggermente indurito posteriormente, quando ero dal negoziante. Da originale era liberissimo... ora fa un minimo di resistenza. Questo con l'idea di renderla più "driftante"... abbiamo agito bene?

                      Cmq ho notato che le scocche originali Tamiya battono le Kyosho in fatto di estetica... Le Tamiya sono più carine... la Mazda 6 Kyosho è molto anonima... ma le decals in dotazione non gliele attacco... in futuro cambierò la scocca...
                      Ultima modifica di R5GTTurbo; 16-11-2008, 19:17.
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X