Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RC car drifting

    Che spettacolo complimenti!!!

    Commenta


    • Re: RC car drifting

      Senza parole sono meravigliose!!!!!!!!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
      Nissan Skyline GT-R my dream

      Commenta


      • Re: RC car drifting

        il viper cosa ha vinto ?
        CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
        basta perdere amici , ciao manlio
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
        ** Presidente Of .......tuningclub**
        "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
        07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

        Commenta


        • Re: RC car drifting

          belle foto

          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • Re: RC car drifting

            ke modello elettrico consigliate per fare drift ?
            prezzo?

            Commenta


            • Re: RC car drifting

              dipende dal tuo budget... Tamiya TT-01-D, è un bel mezzo! Himoto Nascada pure... Kyosho TF5 ma costa di più e c'è da spendere altri 2 soldi per renderla driftabile, poi tanti altri modelli, con qualche soldo in più (se cerchi nuovo...)
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

              Commenta


              • Re: RC car drifting

                ok grazie

                Commenta


                • Re: RC car drifting

                  Metto qualche fotina .

                  http://img155.imageshack.us/my.php?i...sterbmwke8.jpg
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: RC car drifting

                    Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                    dipende dal tuo budget... Tamiya TT-01-D, è un bel mezzo! Himoto Nascada pure... Kyosho TF5 ma costa di più e c'è da spendere altri 2 soldi per renderla driftabile, poi tanti altri modelli, con qualche soldo in più (se cerchi nuovo...)
                    una tt01 usata sana completa d tutto per poterla usare subito quanto varrebbe?
                    ..su egay non ho trovato nulla.....solo in usa o hong kong...

                    Commenta


                    • Re: RC car drifting

                      iscriviti a http://www.rcdrift.it, presentati nell'apposita sezione e visita il mercatino: ci sono diverse TT-01 mi sembra. Se hai domande, prima di aprire una discussione usa la funzione "cerca": ci sono nozioni, suggerimenti e informazioni a non finire!
                      Cmq se la devi prendere nuova, io oggi ho provato una yokomo drift pack a cardano venduta in scatola di montaggio a 220 euro circa e mi è sembrata uno spettacolo!!! Molto guidabile, precisa per il drift!
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X