Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RC car drifting

    Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
    per iniziare ti consiglio la sempreverde tto1d della tamiya

    per comprarla guarda qua http://www.modellbau-seidel.de/

    ci sono ache già complete di racio ecc

    p.s. dai una occhiata su rcdrift.it che qualche buon usato c'è
    grazie mille

    usato gli ho visti , ma essendo in 4 o 5 a prenderla , vogliamo avere tutti la stessa rc , cosi risparmiamo qualcosina a comprarle e vediamo chi ha veramente manico


    qui vicino a me l'unico negozio che vende ste rc da drift ha le himoto nascada come sono??


    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

    Commenta


    • Re: RC car drifting

      Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
      grazie mille

      usato gli ho visti , ma essendo in 4 o 5 a prenderla , vogliamo avere tutti la stessa rc , cosi risparmiamo qualcosina a comprarle e vediamo chi ha veramente manico


      qui vicino a me l'unico negozio che vende ste rc da drift ha le himoto nascada come sono??
      ho avuto sia la tt01 che la nascada, quest'ultima ha dalla sua che può essere regolata completamente, coppie coniche in metallo... insomma meno giocattolo. contro è che la larghezza è da 200mm quindi qualche scocca ci va strettina e i ricambi non sono facilissimi da trovare

      La fig@ pelosa è come una birra calda

      Commenta


      • Re: RC car drifting

        Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
        ho avuto sia la tt01 che la nascada, quest'ultima ha dalla sua che può essere regolata completamente, coppie coniche in metallo... insomma meno giocattolo. contro è che la larghezza è da 200mm quindi qualche scocca ci va strettina e i ricambi non sono facilissimi da trovare
        oh finalmente qualcuno che mi spiega bene la differenza tra la tt01 e la nascada

        quindi dato che ce l'ho qui vicino e che ha tutti i pezzi di ricambio ( il negoziante la usa anche lui quindi ha tutto ) ma la consigli ? ci fa 150 euro completa di tutto se ne prendiamo 4 , o 250 con già le lipo e caricatore sempre se ne prendiamo 4 ! come sono come prezzi?

        per le carrozzerie è il meno, tanto se riesce ce le da già con le carrozzerie che vogliamo
        Ultima modifica di MeNtOs88; 26-08-2011, 14:59.


        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • Re: RC car drifting

          Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
          oh finalmente qualcuno che mi spiega bene la differenza tra la tt01 e la nascada

          quindi dato che ce l'ho qui vicino e che ha tutti i pezzi di ricambio ( il negoziante la usa anche lui quindi ha tutto ) ma la consigli ? ci fa 150 euro completa di tutto se ne prendiamo 4 , o 250 con già le lipo e caricatore sempre se ne prendiamo 4 ! come sono come prezzi?

          per le carrozzerie è il meno, tanto se riesce ce le da già con le carrozzerie che vogliamo
          come prezzi non sono male, tenete conto che ci sono da cambiare sicuro radio e servo, quelli serie puoi gentilmente accompagnarli verso una grossa tazza bianca di ceramica ed azionare l'acqua

          ai tempi il tt01 per farlo decente spesi sui 400€

          La fig@ pelosa è come una birra calda

          Commenta


          • Re: RC car drifting

            Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
            come prezzi non sono male, tenete conto che ci sono da cambiare sicuro radio e servo, quelli serie puoi gentilmente accompagnarli verso una grossa tazza bianca di ceramica ed azionare l'acqua

            ai tempi il tt01 per farlo decente spesi sui 400€
            il servo della off non potrebbe andare bene?! il telecomando idem uso quello


            i servi della off sullo sterzo ho un 20kg 0.15sec e sul acc/freno un filo meno di kg non mi ricordo la marca me è una delle migliori


            Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

            Commenta


            • Re: RC car drifting

              Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
              il servo della off non potrebbe andare bene?! il telecomando idem uso quello


              i servi della off sullo sterzo ho un 20kg 0.15sec e sul acc/freno un filo meno di kg non mi ricordo la marca me è una delle migliori
              se sono di dimensioni standard (ora non ricordo) si vanno bene

              io ho un savox da 0.09s e 20kg sono pure troppi

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • Re: RC car drifting

                Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                se sono di dimensioni standard (ora non ricordo) si vanno bene

                io ho un savox da 0.09s e 20kg sono pure troppi
                ok perfetto io ho un orion possibile!? sta sera ho girato e non ci ho pensato a guardare

                devo solo verificare se ci sta come dimensioni

                mi sa che faremo l'acquisto , sono solo indeciso se prendere il "pacchetto base" o quello con già le lipo


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • Re: RC car drifting

                  Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                  ok perfetto io ho un orion possibile!? sta sera ho girato e non ci ho pensato a guardare

                  devo solo verificare se ci sta come dimensioni

                  mi sa che faremo l'acquisto , sono solo indeciso se prendere il "pacchetto base" o quello con già le lipo
                  quella con le lipo dovrebbe avere già motore e regolatore brushless, non è un gran che ma meglio del base

                  se ci sono pochi n€uri di differenza prendila

                  La fig@ pelosa è come una birra calda

                  Commenta


                  • Re: RC car drifting

                    A qualcuno i lnteressano i miei telaio? Ho una cyclone da cs con motore anteriore e una tt01 con qualche opt .
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: RC car drifting

                      Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                      quella con le lipo dovrebbe avere già motore e regolatore brushless, non è un gran che ma meglio del base

                      se ci sono pochi n€uri di differenza prendila
                      ma anche quella senza lipo con la batteria normale ha il motore e regolatore brushless , da cosa ho capito con 100 euro in + ci da una lipo 2c (possibile?!) con relativo caricabatterie e ci fa mettere già la ventolina di raffreddamento


                      Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X