Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RC car drifting

    qui qualkuno sa dove trovare degli adesivi bianchi su fondo trasparente???? sto a gira tutto il web ma non trvo niente....

    Commenta


    • Re: RC car drifting

      salve atutti io volevo chiedere solamente una cosa.Io ho una rc normale e vedento alcuni video di drift mi è venuta voglia di imparare,qualquno mi puo dire le basi del drift rc grazie

      Commenta


      • Re: RC car drifting

        che macchina hai? ci vorrebbe una AWD possibilmente elettrica.... monti delle gomme di plastica ed il gioco è fatto

        Commenta


        • Re: RC car drifting

          ho una nissan350z e ho anche le gomme liscie ma il problema è che non ancora esperto non riesco a farla driftare

          Commenta


          • Re: RC car drifting

            vi prego rispondetemiiiiiiii

            Commenta


            • Re: RC car drifting

              Originariamente inviato da grimaldi.r59 Visualizza il messaggio
              ho una nissan350z e ho anche le gomme liscie ma il problema è che non ancora esperto non riesco a farla driftare
              non intendevo che tipo di carrozza ma che macchina (telaio) hai, se è AWD, se è a cardano o cinghia, se è elettrica o scoppio, se è un modello professionale o se è una di quelle che si compra nei magazzini...
              Cmq le gomme lisce non c'entrano niente, devono essere dure.. ma molto dure o metti due tubi di plastica o comperi gomme di marmo e vedrai come drifti

              Commenta


              • Re: RC car drifting

                a ok.Scusa ma di rc non me ne intendo tanto cmq ho una macchina normalissima elettrica.Per i tubi mi puoi dare qualche informazione di piu?grazie

                Commenta


                • Re: RC car drifting

                  Originariamente inviato da emaz Visualizza il messaggio
                  sabato sono andato a vedere come girano su circuito le auto rc...
                  ho visto elettriche e a scoppio in varie scale....
                  troppo belle le 1:10 a scoppio...
                  Mi è passata la voglia del drift con le rc.
                  Comunque se aprivano un pò di più intraversavano tranquillamente con gomme da pista...e l'asfalto della pista era nuovo e pure gommato!
                  Infatti ne ho una... e pure incazzata

                  Commenta


                  • Re: RC car drifting

                    Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
                    non intendevo che tipo di carrozza ma che macchina (telaio) hai, se è AWD, se è a cardano o cinghia, se è elettrica o scoppio, se è un modello professionale o se è una di quelle che si compra nei magazzini...
                    Cmq le gomme lisce non c'entrano niente, devono essere dure.. ma molto dure o metti due tubi di plastica o comperi gomme di marmo e vedrai come drifti
                    Con la mini inferno driftavo nastrando le gomme dietro, e venivano molto bene i traversi.... poi conta molto anche la superficie dove si drifta. Sul cemento quarzato vai che è una meraviglia.... con il monster NON si drifta eh eh con la ts 4 n devo provare

                    Commenta


                    • Re: RC car drifting

                      qualcuno mi puo dire dove si mettono i tubi di plastic nella rc elettrica per il drift

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X