Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RC car drifting

    di sierra non ne ho mai viste, xò cmq se dovessi trovare delle carrozze che ti piacciono scordati di poterle adattare al tuo telaio, dovresti tagliare e ricucire in parechcie parti, per quanto riguarda il tuo modello non saprei dirti se riesci a driftare bene è cmq da provare ma cmq è necessaria la trazione integrale e un motore che dia una certa coppia sennò non si gira

    Commenta


    • Re: RC car drifting

      Originariamente inviato da grimaldi.r59 Visualizza il messaggio
      secondo voi è buono una rc telaio mercedes clk a soli 40 euro
      il telaio non può essere mercedes... semmai la carrozzeria, xò senza tipo di telaio non so aiutarti, se è nuova come dice 7evil è un giocattolino, se è usata potrebbe andar bene.... bisogna sempre vedere che telaio è...

      Commenta


      • Re: RC car drifting

        Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
        di sierra non ne ho mai viste, xò cmq se dovessi trovare delle carrozze che ti piacciono scordati di poterle adattare al tuo telaio, dovresti tagliare e ricucire in parechcie parti, per quanto riguarda il tuo modello non saprei dirti se riesci a driftare bene è cmq da provare ma cmq è necessaria la trazione integrale e un motore che dia una certa coppia sennò non si gira
        ok,grazie.
        Scusa una cosa xrò,io ho sempre visto e sentito,come tra l'altro con le auto vere,che l'ideale è la TP....
        Cmq,quella che ho io,non è male come velocità e coppia,x esempio,in casa sul marmo già lo faccio un pò di drifting,xkè ha le gomme liscie e dure,poi io non voglio farci chissà che,è per divertirmi ogni tanto,senza stare a spendere,magari più avanti ne comprerò una seria.....
        Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


        AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


        Commenta


        • Re: RC car drifting

          nelle auto vere serve una Tp ma nelle RC no, assolutamente meno gestibile e con reazioni molto ma molto nervose, mi spiego meglio (se ci riesco) con una Tp una volta che la macchina si gira, e per fare un bel drift se deve girare molto, è difficile farla scivolare e quindi inevitabilmente ti roverai in tastacoda, mentre nel 4WD avendo anche la traz anteriore ad aiutarti nel momento in cui ti trovi di traverso quasi a camminare con la fiancata in avanti, le ruote anteriori ti aiutano a mantenere la posizione.
          tra auto vere e RC ci sono delle differenze sostanziali dovute al peso e all'attrito delle gomme.
          Cmq il drift derva dal rally equelle sono 4WD

          Commenta


          • Re: RC car drifting

            Ah,ok....
            Cmq il drifting è nato in giappone,su stradine di montagna,erano sfide per mostrare la propria abilità al volante,in modo rischioso tra l'altro,fra altre macchine e scarpate...
            Si,è anche vero che si sono ispirati alla derapate dei rallisti,ma la auto da rally,a parte gli ultimi 15 anni, erano quasi tutte TP,alcune TA come la mini......
            Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


            AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


            Commenta


            • Re: RC car drifting

              si ma come ripeto se fai un conto tra peso e attrito delle gomme... anche xkè le RC da drift montano gomme di PVC rigido e anelli in ferro per driftare, se le mnti su una macchina vera credo che le curve non le fai... ma forse non riusciresti nemmeno a partire....

              Commenta


              • Re: RC car drifting

                cmq la cosa migliore è prendere la machcina e provare, se ci riesci e ti trovi bene con una Tp nessuno ti dice niente.... non cè una regola sul tipo di trazione da usare....

                Commenta


                • Re: RC car drifting

                  Si,ma è ovvio che non puoi mettere del pvc o del ferro al posto delle gomme normali,su un'auto vera...che discorso è dai.....

                  Si,cmq proverò con la mia,vedrò un pò che ne esce....
                  Bè,grazie di tutto,CIAO!
                  Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


                  AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


                  Commenta


                  • Re: RC car drifting

                    era per dire la motivazione del xkè nell' RC si usa il 4WD e nelle vere la TP

                    Commenta


                    • Re: RC car drifting

                      Originariamente inviato da Pandino100HP Visualizza il messaggio
                      Si,ma è ovvio che non puoi mettere del pvc o del ferro al posto delle gomme normali,su un'auto vera...che discorso è dai.....
                      Si ma marchinos non intendeva quello


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X