Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RC car drifting

    lo sò,però era troppo buttato lì come discorso,pensa se entra uno che non ne sà e lege una cosa del genere....... O ci prende per scemi,oppure ci prova.....
    E allora vorrei vederlo... ehehehehe
    Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


    AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


    Commenta


    • Re: RC car drifting

      Ecco le foto del mio mezzo da drift + quello di mio fratello

      Mio fratello


      La mia


      PS in arrivo scocca della lancer Evo 6 + la scocca della Mizzu Eclipse del 95-99


      Commenta


      • Re: RC car drifting











        Commenta


        • Re: RC car drifting

          si bè la carrozzeria mercedes cmq è un mio amico che me la vende è usata cmq appena ho il telaio te lo comunico

          Commenta


          • Re: RC car drifting

            salvee a tutti allora io devo compare una rc mi potete dire come si fa a sapere se è una rc professionale da gara o cmq buona cosa devo chiedere o cosa devo sapere?

            Commenta


            • Re: RC car drifting

              se la compri nuova sotto a 150 non trovi niente di buono apparte magari qualke offerta, per avere una buona car deve essere upgradabile e soprattutto devi poter trovare i pezzi di ricambio, quindi che abbia mercato, le marche più conosciute senza spendere troppo sono Tamiya e Kyosho, poi ce ne sono molte altre a si sale di prezzo, la Yokomo fa dei modelli dedicati proprio al Drift, con tutta l'attrezzatura necessaria come anche Tamiya fa un modello dedicato, xò di qualità inferiore a yokomo, anche se la ritengo migliore a livello hobbistico, per la reperibilità dei pezzi anche su ebay e per il minor costo

              Commenta


              • Re: RC car drifting

                TAMIYA RULEZ vai di TT01 che spendi poco ed è un telaio decente


                Commenta


                • Re: RC car drifting

                  Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                  TAMIYA RULEZ vai di TT01 che spendi poco ed è un telaio decente

                  Commenta


                  • Re: RC car drifting

                    [ATTACH]20894[/ATTACH]

                    Commenta


                    • Re: RC car drifting

                      finalmente dopo tanto tempo ecco finalmente la mia rc lo presa da internet ma è uguale tranne qualcsisi: he adesivo e il colore della carrozza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X