Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RC car drifting

    per trasformare una macchina normale ad una da drift non servono grandi spese, devi comprare un treno di gomme di plastica e basta, però essendo una macchina a scoppio probabilmente non vanno bene e dovrai comprare delle gomme di gomma xò le più dure che trovi.... (dato per scontato che sia 4WD altrimenti devi renderla 4WD)
    Ma perchè la prendi a benzina? con 200 euro ti ci prendi una elettrica nuova completa di tutto, e se la usi solo per divertimento è meno onerosa e facile da gestire, poi se ci vuoi diventare un campione e fare anche gare in pista allora ok prendila a benzina...

    Commenta


    • Re: RC car drifting

      Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
      per trasformare una macchina normale ad una da drift non servono grandi spese, devi comprare un treno di gomme di plastica e basta, però essendo una macchina a scoppio probabilmente non vanno bene e dovrai comprare delle gomme di gomma xò le più dure che trovi.... (dato per scontato che sia 4WD altrimenti devi renderla 4WD)
      Ma perchè la prendi a benzina? con 200 euro ti ci prendi una elettrica nuova completa di tutto, e se la usi solo per divertimento è meno onerosa e facile da gestire, poi se ci vuoi diventare un campione e fare anche gare in pista allora ok prendila a benzina...
      è 4wd...ma ho l'occasione di prenderla a benza da un mio amico ke la svende..
      quelle elettrike le ho già avute...era da tempo ke pensavo di prenderne una a benza si è presentata l'occasione e mo la prendo!!

      cmq dici solo le gomme...a livello di assetto cosi nn c'è nulla da fare?!


      Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

      Commenta


      • Re: RC car drifting

        non so aiutarti più di tanto perchè le macchine a benzina non sono adatte al drift per la loro nervosità, sarà dura e tutti quelli che hanno prvato a driftare con lo scoppio hanno rinunciato (o quasi tutti), mentre con l'elettrico ti diverti (se nei campionati mondiali usano l'elettrico un motivo ci sarà...) cmq oltre alle gomme non serve altro, poi con i vari settaggi dipende come ti ci trovi, considera che con una macchina elettrica base drifti solo con le gomme, ...anzi anche con una nikko drifti mettendo le gomme...

        Commenta


        • Re: RC car drifting

          Nikko buuuuuuuuuuuuu


          Commenta


          • Re: RC car drifting

            uffi io sono in trepidazione x la mia piccola RC

            una TT-01 carenata Subaru Impreza...........il tizio da dove l'ho presa ancora non mi ha mandato il pacco...

            (7evil sono El-Pistero su RC Drift)

            Commenta


            • Re: RC car drifting

              Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha una HPI nitro rs03 con kit StageD Conversion?

              Commenta


              • Re: RC car drifting

                bella pe tuttiiiiiiii

                come è andata a brescia????????
                RdO The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • Re: RC car drifting

                  Ecco il resoconto brescia

                  http://www.rcdrift.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1165

                  Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
                  uffi io sono in trepidazione x la mia piccola RC

                  una TT-01 carenata Subaru Impreza...........il tizio da dove l'ho presa ancora non mi ha mandato il pacco...

                  (7evil sono El-Pistero su RC Drift)
                  Good


                  Commenta


                  • Re: RC car drifting

                    vojo le gomme

                    mo chiamo gianni
                    CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                    basta perdere amici , ciao manlio
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                    ** Presidente Of .......tuningclub**
                    "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                    07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

                    Commenta


                    • Re: RC car drifting

                      http://video.google.it/videoplay?doc...52219193209879

                      Tutto per voi ... è un video "generico" che contiene un
                      pò tutto: Drifting, FreeStyle, Exibitions, Expo ecc ecc.

                      P.S. GIORNATA ED ESPERIENZA A DIR POCO MAGNIFICHE ;-)
                      LELE - ZS HFT
                      www.hftclub.com
                      SPEED STYLE AND SOUND

                      RC DRIFT ITALIA
                      www.rcdrtift.it
                      MILANO E DINTORNI TEAM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X