Ciao a tutti ragazzi! da qualche settimana vado in pista a girare con i kart (solo quelli in noleggio) mi è cresciuta sempre di più la voglia di averne uno tutto mio e ovviamente molto più potente.. mi chiedevo quindi quali siano le differenze tra 100 e 125, sia per prezzo che per guidabilita e tutto il resto, inoltre, i 125 sono solo a marce o ci sono anche monomarcia? grazie di tutto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quali differenze tra 100 e 125? e quanto costa?
Comprimi
X
-
Re: quali differenze tra 100 e 125? e quanto costa?
se devi comprare, compra 125 a marce, si esistono anche monomarcia, ma lascia perdere, vanno meno dei 100.
trovi un bel telaio tipo lgk, pavesi,birel,crg o tony e ci metti su un motore della tm o pavesi lamellare e se hai un pò di manico sentirai che musica, il 100 ti viene a noia, specialmente quando esci dalle curve strette che non va niente, mentre con il cambio la potenza la gestisci te, e poi se si spenge un cento sn cazzi amari per ripartire senza aiuto..
mentre con il 125, lo spingi un pò in folle, salti sopra, metti la prima o la seconda e via.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
-
Originariamente inviato da Twingazzo Visualizza il messaggiose devi comprare, compra 125 a marce, si esistono anche monomarcia, ma lascia perdere, vanno meno dei 100.
trovi un bel telaio tipo lgk, pavesi,birel,crg o tony e ci metti su un motore della tm o pavesi lamellare e se hai un pò di manico sentirai che musica, il 100 ti viene a noia, specialmente quando esci dalle curve strette che non va niente, mentre con il cambio la potenza la gestisci te, e poi se si spenge un cento sn cazzi amari per ripartire senza aiuto..
mentre con il 125, lo spingi un pò in folle, salti sopra, metti la prima o la seconda e via.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.), per un neofita tipo me
non serve avere il miglior telaio del mondo, perché tanto non lo sa ancora sfruttare; poi la cosa importantissima di quando compri un telaio usato é di accertarti che non sia piegato o risaldato, pena l'affidabilità dello stesso.
Se un telaio "gira lento" si pùo rimediare molto tramite l'assetto, che é responsabile del comportamento in pista del telaio stesso.
Se ho scritto qualche frexnaccia non esitate a correggermi!
Per alex863: non ti conosco, ma se ti piace guidare e fare qualche "numero" ogni tanto, il kart diventerà il più bel giocattolo che tu abbia mai avuto!
Un passo alla volta, e si fà tutto...
Electronic Hardware Designer
Commenta
-
I 125 Li Trovi Nuovi A 7500 Euro Di Media..
I 100 A 4500 Circa Di Media..
Usati Trovi Di Tutto... Cmq La Goduria Che Ti Da Il 125 A Marce Il Resto Non Te Lo Sa Regalare!! Fidate Da Chi Ha Messo Il Culo Sui Tag Sui 100 E Sui 125...
CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE
Commenta
Commenta