annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 monomarcia Vs 125 a marce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 100 monomarcia Vs 125 a marce

io sono un principiante in avvio all'uso puramente amatoriale del kart e volevo sapere cosi' a grandi linee...come manutenzioni, prestazioni, emozioni di guida...secondo voi meglio 100 monomarcia o 125 a marce???
    ..::]DjAlexB[::.. EverYbOdY iS In Da Haus - yEah[/CENTER]

SIRIOBASKET SCANDIANO

Re: 100 monomarcia Vs 125 a marce

up su! nessuno ke abbia da darmi un consiglio su come si è trovato kon questi tipi di motore\telaio??

SIRIOBASKET SCANDIANO

Commenta

ciao, io li ho avuti entrambi e ti posso dire che come emozioni di guida ne da molte di piu un 125 a marce,xchè con il cambio hai la potenza quando vuoi tu e ti puoi divertire anche con traversi spettacolarissimi senza perdere tempo, con il 100 monomarcia se vai sotto coppia sei fermo, il 100 monomarcia serve per imparare a guidare il piu pulito possibile, xchè impari a farlo scorrere per non perdere giri motore.
      e poi anche come manutenzione i 100 sn piu delicati e devi sempre ricarburarli ogni volta che ci giri e se cambia il tempo, anche piu di una volta nello stesso giorno,e se sbagli....addio pistone....con il 125 fai la carburazione una volta e poi di solito non la rifai piu. e dura di piu anche come motore, xchè fa meno giri.

Commenta

spero di esserti stato utile, e cmq se giri in una pista lenta , oppure ti piace un motore che spinga da subito,sceglilo con l'alimentazione lamellare e non a disco rotante, anche se con il disco quando arriva la spinta sembra di prendere il volo, è solo che sotto un tot di giri è morto come motore e meno affidabile xchè deve sempre girare alto, anche xchè sennò poi tende ad ingolfarsi se sta sotto coppia.
        Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Twingazzo Visualizza il messaggio