Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

thunder tiger dt10 off road: chi ce l'ha? aiuto!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • thunder tiger dt10 off road: chi ce l'ha? aiuto!!

    ciao raga, ho preso la sett scorsa questo modello, 2wd off road. ho un problema: a parte averci messo al primo avviamento un'ora e mezza prima di capire ke dovevo smanettare sulla vite ke regola il flusso della benza, come mai la mia a momenti accelera da sola, poi decelera (non tanto da muoversi cmq)? nn è il minimo (quello sembra nn aver testo, ke sia tutto avvitato o svitato nn cambia...)

    ke faccio?

  • #2
    Re: thunder tiger dt10 off road: chi ce l'ha? aiuto!!

    possono essere due cose...io con il vecchio telecomando (quello verdino) avevo problemi di interferenza e a volte la ricevente riceveva input che io non davo, una volta mi ha fatto fare un bel botto
    potrebbe essere questo...i servi ricevono comandi che non dai come apire un po il gas e chiuderlo e questo provoca il fatto che il motore sale e scende di giri

    lo vedi se è questo dai servi che si muovono senza che tu glielo comandi

    ma mooolto probabilmente hai bisogno di fartela carburare.

    a volte la mia fa cosi quando non è ancora in temperatura
    Ultima modifica di Spampy85; 24-10-2006, 12:35.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: thunder tiger dt10 off road: chi ce l'ha? aiuto!!

      gia si tratta di carburaz xkè i servi sono fermi (cmq lo fa anke a comando spento). come si fa a carburare?

      Commenta


      • #4
        Re: thunder tiger dt10 off road: chi ce l'ha? aiuto!!

        chiudi la vite del massimo totalmente e la apri 5 giri (svitando) per il passaggio stringi tutto e apri 2,5 giri, il minimo mecacnico lo regoli di conseguenza lasciando mentre freni un'apertura di 1 mm....controlla la candela, se le pile sono cariche anche la radio vecchia della tunder và bene.......
        ciao.

        Commenta


        • #5
          Re: thunder tiger dt10 off road: chi ce l'ha? aiuto!!

          candela nuova, quella funzia. x vite del massimo intendi quella del minimo? cosa intendi per lasciare un'apertura di 1 mm?

          Commenta


          • #6
            Re: thunder tiger dt10 off road: chi ce l'ha? aiuto!!

            allora il carbiuratore ha 3 viti,2 parallela all'ingresso aria (un pelo inclinate) e le altre 1 sono perpendicolari all'ingresso.
            Il massimo è la più grossa che vedi dall'alto, il passaggio è quello che trovi al centro della squadretta nera del carburatore e il minimo meccanico è quella vitina con la molla che trovi lato a fianco dell'imbocco carburatore.

            1mm è la luce che devi avere come battura per evitare che quando freni il motore spegna chiudendo tutta la ghigliottina.........
            ciao.

            Commenta


            • #7
              Re: thunder tiger dt10 off road: chi ce l'ha? aiuto!!

              ho capito, è un problema di carburazione

              Commenta


              • #8
                Re: thunder tiger dt10 off road: chi ce l'ha? aiuto!!

                non è ke qlcn la vuole? nn ho tempo di starle dietro.. ho ancora 2 litri e mezzo di miscela, il kit avviamento della mantua model (scaldacandela, candela di ricambio, attrezzi, filettaviti, pompetta x benzina). in + do anke il radiocomando e tutte le batterie ricaricabili (12 radiocomando e 4 della makkina). sono nuovissime anke queste, prese apposta x la makkina. sono ancora completamente cariche della prima carica... chiaramente vi do anke i caricabatterie se mi fate una buona offerta

                Commenta

                Sto operando...
                X