Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio comprarmi la macchinina RC ma non so quale..mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voglio comprarmi la macchinina RC ma non so quale..mi consigliate?

    Ciao a tutti...4 anni fa ho venduto la mia macchina a scoppio della kyosho scala 1:8 era un bel deltone e c avrò speso sopra 800.000 lire tra motore filtro turbo scarico e altri cazzi...asd...ora rivedendo i video dei drift mi è venuta la voglia di ricomprarla..naturalmente in scala 1:10 e naturalmente la vorrei fare carrozzata Mini cooper ...sapete consigliarmi qualcosa?...a me ne hanno proposta una nuova a 265€ tutto compreso e 4x4 ma nn so dirvi la marca...poi mi hanno detto che quelle in scala 1:10 sono importate mentre quelle 1:8 sono prodotte in italia...sapete darmi qualche consiglio?

    Grazie!
    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

  • #2
    Re: Voglio comprarmi la macchinina RC ma non so quale..mi consigliate?

    il discorso dell'importazione è un abazzana.............i produttori italiani ci sono ma non fanno 1 a 10 decenti.........

    per la marca dipende da come è fornita la tua zona, comunque ti consiglio tunder tiger, oppure kyosho.

    ciao.

    Commenta


    • #3
      Re: Voglio comprarmi la macchinina RC ma non so quale..mi consigliate?

      Originariamente inviato da GaMiniS Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti...4 anni fa ho venduto la mia macchina a scoppio della kyosho scala 1:8 era un bel deltone e c avrò speso sopra 800.000 lire tra motore filtro turbo scarico e altri cazzi...asd...ora rivedendo i video dei drift mi è venuta la voglia di ricomprarla..naturalmente in scala 1:10 e naturalmente la vorrei fare carrozzata Mini cooper ...sapete consigliarmi qualcosa?...a me ne hanno proposta una nuova a 265€ tutto compreso e 4x4 ma nn so dirvi la marca...poi mi hanno detto che quelle in scala 1:10 sono importate mentre quelle 1:8 sono prodotte in italia...sapete darmi qualche consiglio?

      Grazie!
      Io ti consiglio una tamiya TT01 XB (cioè gia montata e pronta) con la scocca mini cooper e tutti il necessario a 200 euro, poi altri 15 per la batteria + 30 per il caricabatteria e le pile per il radiocomando, comunque se ti interessa usarla per il drift fai un salto su sto forum (Vortex sta zitto )

      http://www.rcdrift.it/forum/default.asp


      Commenta


      • #4
        Re: Voglio comprarmi la macchinina RC ma non so quale..mi consigliate?

        se può interessarti posso proporti una G4 rtr della team magic.
        una vera bomba nuova di zecca

        Commenta


        • #5
          Re: Voglio comprarmi la macchinina RC ma non so quale..mi consigliate?

          ciao io ho una kyosho.
          comunque ti ho mandato un PM
          NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGEL NON POSSA VOLARE.

          Commenta


          • #6
            Re: Voglio comprarmi la macchinina RC ma non so quale..mi consigliate?

            anche io ho una kyosho da vendere
            cmq tamiya fa questa che è fatta molto bene, xò per driftare non va bene anche xkè è traz anteriore, come nella realtà e la carrozza ha un passo più corto, quindi non la puoi neanche adattare ad altre car...
            questa invece è la mia kyosho a traz posterioree e trasformabile in 4WD a cinghia http://www.rcdrift.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=127

            Ultima modifica di marchinos; 18-12-2006, 10:23.

            Commenta


            • #7
              Re: Voglio comprarmi la macchinina RC ma non so quale..mi consigliate?

              cmq per poterti aiutare devi dirci che marca è quella a 265€ xkè se è una nikko lascia perdere se è una Yokomo tutta upgradata con telecomando programmabile prendila al volo...

              Commenta


              • #8
                Re: Voglio comprarmi la macchinina RC ma non so quale..mi consigliate?

                la mia è 4wd e se vuoi togli l'albero di trasmissinone cosi hai la trazione solo dietro.



                Ultima modifica di fiesta6; 18-12-2006, 13:41.
                NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGEL NON POSSA VOLARE.

                Commenta

                Sto operando...
                X