Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rc drift a Rimini e Dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rc drift a Rimini e Dintorni

    grazie grazie............mi piace migliorarmi...........ieri ero in forma anche io che non è poco...............
    vediamo come fare.........io provo a tirare ancora originale anche giovedi...........poi si vedrà........di pile che vanno forte io ne ho 3 pacchi, il carichino nuovo và anche meglio del vecchio.............schermo a parte...........
    ciao.

    Commenta


    • Re: Rc drift a Rimini e Dintorni

      cosa ne pensi delle sanyo 1000 ?sto pensando di provarle..tu gia le usi da un po' ..le mie gp950 anno fatto 3 scariche a manetta dopo non hanno piu buttato fuori la corrente.ti e mai capitato? non vorrei che mi succedesse anche con queste!!!!

      Commenta


      • Re: Rc drift a Rimini e Dintorni

        ciao, non sono male le sanyo, ma in linea di massima io con le gp mi trovo bene, vedi tu il problema delle sanyo è che sono care a 3,5 euro l'una...........se vuoi le mie 1000 te le cedo.....
        ciao.

        Commenta


        • Re: Rc drift a Rimini e Dintorni

          Montato i cuscinetti, e trovato l'inghippo di tutto quell'attrito che avevo: il pignone non era completamente a pacco contro il motore e strisciava nella parte di telaio li davanti, infatti è tutto mangiato (ecco perchè tutta quella polverina)...morale la macchina è scorrevole ma non come pensavo...o meglio non come le vostre !
          Il telaio originale sembra fatto di burro (per non dire altro) è pieno di crepe...non so quanto possa resistere ancora..Il prossimo ordine sarà il telaio rinforzato immagino..

          Commenta


          • Re: Rc drift a Rimini e Dintorni

            bene................
            ho già ordibato le tue cose.........a saperlo prima faceva una cosa unica.............
            comunque finche tiene vai tranqui........


            ciao.

            Commenta


            • Re: Rc drift a Rimini e Dintorni

              Anche il delta giallo è ora kittato di cuscinetti!Ed è più scorrevole del mio...per me il mio motore ha qualche problemino...o l'albero di trasm. è storto e ad occhio non si vede..boh..questo giovedì provo così,quello dopo provo rimontando l'albero originale.
              P.S.
              senza andare giu a rimini dove posso trovare il porta ministilo da attaccare al carichino ? in qualsiasi negozio di elettronica lo trovo ?

              Commenta


              • Re: Rc drift a Rimini e Dintorni

                Portapile comprato e collegato..quante ore lo lascio ? Sto caricando le 1000 all'uscita da 600

                Commenta


                • Re: Rc drift a Rimini e Dintorni

                  bene,..............è la più grossa presumo.....comunque dagli una bella botta...............e via.............fai venire anche il tuo amico con il delta giovedi..........
                  ciao.

                  Commenta


                  • Re: Rc drift a Rimini e Dintorni

                    inizia con una decina di ore e vedi..............
                    ciao.

                    Commenta


                    • Re: Rc drift a Rimini e Dintorni

                      Ok..ho dovuto fare 7 altrimenti non avrei potuto staccarle fino a stasera...mi sembrava un esagerazione 24 ore

                      Son propio curioso di venire a provare stasera...
                      Su che sito posso cercare le carrozze ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X