Ciao ragazzi!!!!A quest'ora sarete sicuramente in "pista" a correre..anche stasera ho dovuto saltare per causa di forza maggiore (acquisto delle piastrelle al castorama per il fuori della casa)..Cmq ho anche montato i pezzi alla car...spero nella prossima volta di esserci!!!
Ciaociao
Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance! Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1 Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!! Seat Leon Owner110@1**Cv[Oo]==\S/==[oO]
Ciao a tutti!!! Sono uno dei 3 tipi strani ke sono venuti a rompervi venerdì sera (quello basso)
E' già un bel pò che il drift mi intrippa poi ho visto voi e mi avete proprio convinto: basta scoppio si passa all'elettrico!
Sto pensando di prendere una TT-01D tipo questa
No, non l'ho ancora presa aspetto di sapere se la prende anche il mio amico (quello che c'era venerdì).
Cmq il prezzo su ebay mi sembra buono rispetto a quello dei negozi...poi ha anche le luci e manca solo la radio e il servo...
in + la versione da drift monta già di serie i cuscinetti e il motore 1 pò + pompato col dissipatore in ergal Troppo tuning!
Fai prima a prenderla nei negozi qui in italia,
ti spiego xkè:
Se la prendevi da quel venditore, oltre alla makkina,
dovevi pagare la dogana, poi ti serve il aradiocomando (nella confezione
sono compresi servi e ricevente, poi devi prendere i quarzi per radiocomando
e ricevente, batteria per la car, batterie per il radiocomando, carica batterie
per batterie radiocomando e carica batt per la car.
Alla fine vai a spendere di +.
Vai a san marino all'enjoy nel centro commerciale atlante,
oppure puoi kiedere a me ke te la rimedio completa, già montata e verniciata.
Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!
Commenta