il new line e il migliore c e poco da fa!!
cmq anche se prendi un banana normale vai bene..
anche se il caldo quest anno sara a livelli astronomici...quasi quasi ci tocca prende un secondo radiatore..altrimeni il k9 quando lo tieni a 45 gradi??
il new line e il migliore c e poco da fa!!
cmq anche se prendi un banana normale vai bene..
anche se il caldo quest anno sara a livelli astronomici...quasi quasi ci tocca prende un secondo radiatore..altrimeni il k9 quando lo tieni a 45 gradi??
io non ho un k9...
io posso viaggiare un po piu alto... al massimo penalizzo un po le prestazioni come l'anno scorso ma giro un filino piu grasso
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
si si. infatti io fossi in lui e nn riuscissi a ripararlo prenderei uno normale, ma in estate se nn hai il freeline devi fare attenzione alla temp.
spero di non doverlo cambiare, ma da chi devo portarlo per farlo vedere? Un meccanico qualsiasi va bene? io non ho ne attrezzatura ne conoscenza tecnica per farlo..
di dove sei?? portalo da qualche meccanico e da qualche preparatore e ascolta tutte e due le campane, il preparatore se onesto ti dice se si puo riparare o no. sampei con quello che lo paghi il freeline dovrebbe tenertelo sotto zero, e se ci metti la cocacola quando finisci di girare dovresti poterla bere alla spina. con 300 euro mi prendo un radiatore di una macchina.
Commenta