annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per entrare nel mondo kart!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli per entrare nel mondo kart!

ciao raga ho intenzione di entrare nel mondo dei kart però non so nulla, quanto costa in genere un kart? quanto costa partecipare alle gare? e ditemi tutto quello che sapete vi prego
    grazie
    "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

Re: consigli per entrare nel mondo kart!

allora un kart dai 1000 in su. ma nn basta. oltre a quello devi comprare tuta, casco, guanti , carrello pista e un po di attrezzi x farti manutenzione e assetti. all inizio nn pensare di fare gare, inizia solo a divertirti e a imparare come si guidano. le gare sono molto costose ma sta nasciendo una nuova categoria denominanta Tempo libero che consente di fare gare a costi piu bassi e con telai e motori vecchi, ideali x chi inizia. io se vuoi vendo un 125 a marce, ottimo x inizare, un po datato ma che dice ancora la sua (domenica scorsa giravo a 1 decimo da chi aveva motori e telai nuovi nuovi). se interessa......

Commenta

a quanto?
      "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

Commenta

1500, ma ho appena cambiato assale, inoltre e stato revisionato da poco e prima di dartelo ti revisiono anche i freni. dato che devi iniziare la prima giornata ti seguo io cosi ti insegno come fare. ah ti do anche 2 treni di gomme poco usate e i mozzi corti,
        Ultima modifica di Gustavolamela; 01-02-2007, 15:36.

Commenta

mi tenta molto però devo pensarci su perchè in questo periodo ho acquistato lo scooter nuovo e altre cose quindi sono al verde comunque ti ringrazio e ti faccio sapere...

Commenta

ok se vuoi foto o info....

Commenta

vai tra con il kart...1500 è un buon prezzo x un 125, c'è da vedere com'è, ma se si espone così il mezzo è sikuramente buono!

consiglio personale: spendi poco subito (o il giusto), impara a metterci le mani attorno, gestisci le carburazioni senza paura di rompere un motore da 2000 e passa euro (ma sempre con moderazione, eh!!)...poi prendi tuta e il resto ma soprattutto un paracostole rigido (tuta 150-200 o più; guanti 20-50; scarpe 50-100; paracostole 100-140)..infine quando ti sarai fatto il maniko e avrai già tutto per proseguire ti prendi un mezzo più performante...

kapit?
              ..::]DjAlexB[::.. EverYbOdY iS In Da Haus - yEah[/CENTER]

SIRIOBASKET SCANDIANO

Commenta

grazie raga ora vedrò cosa fare

Commenta

tuta va bene anche la sparco rokie(quella che ho anche io) costa poco piu di 100 euro ma e veramente ben fatta. unico problema il estate muori dal caldo, paraostole anche li lo sparco rigido 100 euro e sei a posto, scarpe ci sono le offerte anche a 35 euro, guanti 20 euro.

Commenta

Sto operando...
                  X