ciao raga ho intenzione di entrare nel mondo dei kart però non so nulla, quanto costa in genere un kart? quanto costa partecipare alle gare? e ditemi tutto quello che sapete vi prego
grazie
"ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara
allora un kart dai 1000 in su. ma nn basta. oltre a quello devi comprare tuta, casco, guanti , carrello pista e un po di attrezzi x farti manutenzione e assetti. all inizio nn pensare di fare gare, inizia solo a divertirti e a imparare come si guidano. le gare sono molto costose ma sta nasciendo una nuova categoria denominanta Tempo libero che consente di fare gare a costi piu bassi e con telai e motori vecchi, ideali x chi inizia. io se vuoi vendo un 125 a marce, ottimo x inizare, un po datato ma che dice ancora la sua (domenica scorsa giravo a 1 decimo da chi aveva motori e telai nuovi nuovi). se interessa......
1500, ma ho appena cambiato assale, inoltre e stato revisionato da poco e prima di dartelo ti revisiono anche i freni. dato che devi iniziare la prima giornata ti seguo io cosi ti insegno come fare. ah ti do anche 2 treni di gomme poco usate e i mozzi corti,
Ultima modifica di Gustavolamela; 01-02-2007, 15:36.
mi tenta molto però devo pensarci su perchè in questo periodo ho acquistato lo scooter nuovo e altre cose quindi sono al verde comunque ti ringrazio e ti faccio sapere...
"ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara
vai tra con il kart...1500 è un buon prezzo x un 125, c'è da vedere com'è, ma se si espone così il mezzo è sikuramente buono!
consiglio personale: spendi poco subito (o il giusto), impara a metterci le mani attorno, gestisci le carburazioni senza paura di rompere un motore da 2000 e passa euro (ma sempre con moderazione, eh!!)...poi prendi tuta e il resto ma soprattutto un paracostole rigido (tuta 150-200 o più; guanti 20-50; scarpe 50-100; paracostole 100-140)..infine quando ti sarai fatto il maniko e avrai già tutto per proseguire ti prendi un mezzo più performante...
kapit?
..::]DjAlexB[::.. EverYbOdY iS In Da Haus - yEah[/CENTER]
tuta va bene anche la sparco rokie(quella che ho anche io) costa poco piu di 100 euro ma e veramente ben fatta. unico problema il estate muori dal caldo, paraostole anche li lo sparco rigido 100 euro e sei a posto, scarpe ci sono le offerte anche a 35 euro, guanti 20 euro.
Commenta