annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kart cross 600cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kart cross 600cc

...mi sta venendo la malsana idea ...avendo un motore 600 d una r6.........d provare a realizzareun kart cross

ho alcune domande:
    -il telaio lo si dovrebbe realizzare da zero ..oppure c sono ditte ke ne realizano..e a quanto?
    -qulcuno ne ha.... .o ne ha realizzati?

Re: kart cross 600cc

Ti posto un link
    dacci un okkio
    LINK
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

prova a guardare QUESTO....
      ..::]DjAlexB[::.. EverYbOdY iS In Da Haus - yEah[/CENTER]

SIRIOBASKET SCANDIANO

Commenta

interessante!!!......calcolando ke il motore ce lho gia (yamaha R6).......x telaio,sospensioni,sterzo e ruote e tutto il resto.....quanto c vorra in vile denaro?

Commenta

Investi su un telaio gia' fatto.
          Spendi meno e ti diverti di piu'.
          Nel link che ti ho dato ci sono diversi costruttori e prendendolo gia' fatto trovi i ricambi quando rompi e in verifiva non hai problemi perche' gia' fatto rispettando i parametri richiesti dai regolamenti(nel telaio, il motore per regolamento deve restare stock)
          Ultima modifica di PIPPO312; 16-04-2007, 09:15. Motivo: errore ortografico

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            Investisci su un telaio gia' fatto.
            Spendi meno e ti diverti di piu'.
            Nel link che ti ho dato ci sono diversi costruttori e prendendolo gia' fatto trovi i ricambi quando rompi e in verifiva non hai problemi perche' gia' fatto rispettando i parametri richiesti dai regolamenti(nel telaio, il motore per regolamento deve restare stock)
            ..fare gare nn mi interessa ( + ke altro xke gia mi preoccupa il costo x realizzarlo...pensa poi x iscrizione e balle varie....e poi nn ho neanke un carrello /camion x trasportarlo)....lo userei solo in zona da me..almeno all'inizio

Commenta

Si, ma valuta che fartelo forse non e' cosi' economico e poi magari ti stanchi a meta' dell'opera dopo aver gia' speso soldini e senza contare le rotture inevitabili su una cosa nuova da collaudare.
              Ti prendi il telaio fatto, ci monti il motore e se la cosa ti intriga o ti senti bravo valuti se competere altrimenti se ti stanchi hai piu' possibilita' di rivenderlo, mafari a gente che vuole competere nel KART-CROSS

Commenta

..anke questo č vero.....cmq tanto x dire una cifra .....+o- quantoo c vorra avendo gia il motore.....solo per telaio,ammo e sterzo?

Commenta

forse tra ammo, sterzo e gomme...esagerando...ti ci vorranno attorno ai 1500-1700 eurini, il telaio se te lo vuoi fare da solo nn so, ci sono troppe cose da tenere in conto, e anke qui un minimo di 1500 euri lo terrei in conto....
                  cmq fidati, la soluzione migliore č prendere un telaio nudo bello e fatto, e al resto ci pensi te..
                  ..::]DjAlexB[::.. EverYbOdY iS In Da Haus - yEah[/CENTER]

SIRIOBASKET SCANDIANO

Commenta

ciao io e un mio amico stiamo cercando in questi giorni un motore proprio per fare un kart-cross( o forse č meglio un buggy...boh )
                    cmq noi pensavamo di farlo usando pezzi recuperati da un'auto presa al recupero... si possono recuperare freni, cerchi, mozzi, sospensioni...
                    ed il telaio di tubi d'acciaio(quello che troviamo a meno, anche perchč siamo studenti e non abbiamo molti soldi )

secondo me se lo fai da solo riesci a contenere le spese, non farŕ dei gran tempi ma ti diverti da matti

ti mando un pm per un sito dove trovare info...

Commenta

Sto operando...
                    X