annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROMA] Vendo thunder tiger ts4n

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ROMA] Vendo thunder tiger ts4n

Ciao ragazzi vendo una thunder tiger ts4n 4wd la macchina è perfetta ci ho girato veramente poco ha il radiocomando kyosho della ferrari (edizione de agostini) più un litro di benzina ancora da aprire e vari accessori chiedo 150 euro esclusa la spedizione.

Ecco le foto:

Questo è il radiocomando:

Come potete vedere dalle foto la macchina è tenuta veramente bene, la vendo a malincuore per inutilizzo
    Cleaned Style!!!!

Re: [ROMA] Vendo thunder tiger ts4n

Up!!!!! ancora in vendita
    Cleaned Style!!!!

Commenta

forse un ragazzo dell'y uning club è interessato... si chiama FRA46... prova a contattarlo... non si sà mai (ah... è di roma )
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Ancora in vendita?

Commenta

un up per questa bella macchinina, ce l 'ho ankio e devo dire che per cazzeggiare è davvero stupenda, drifta da paura con le gomme consumate sotto e poi, un litro di benzina equivale a 8-10 euro di sconto
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Grazie caro

Si la macchina è ancora in vendita
            Cleaned Style!!!!

Commenta

Up!!!!!!!!!!!!!!!!
              Cleaned Style!!!!

Commenta

Ragazzi sempre qui!!!!!!!!!
                Cleaned Style!!!!

Commenta

up!!!!!
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Hai venduto? Sono interessato...

Commenta

Sto operando...
                    X