ciao ragazzi sto cercando appassionati come me di kart per scambiarci opinioni,consigli ,tecnica guida piste sopratutto del lazio poichč sono di roma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
appassionati di kart:tecnica e guida,piste
Comprimi
X
-
Re: appassionati di kart:tecnica e guida,piste
Originariamente inviato da platone82 Visualizza il messaggiociao ragazzi sto cercando appassionati come me di kart per scambiarci opinioni,consigli ,tecnica guida piste sopratutto del lazio poichč sono di roma
cmq se vuoi parlarne...io sono sempre qua
Commenta
-
Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggiociao,io corro non agonisticamente con i kart...xo sono di brescia...
cmq se vuoi parlarne...io sono sempre qua
Commenta
-
Originariamente inviato da platone82 Visualizza il messaggiociao anchio con le gare ho smesso ,costano troppo ,che kart hai?dove giri a lonato?
Io corro col kart competition...la pista dove giriamo noi č lunga sui 700 m.....
come qualifiche me la sono cavata sempre abbastanza bene...ma come gara diciamo che non ho ancora la necessaria costanza x arrivare tra i primi 3...anke se come risultato finale me la cavo abbastanza bene.....
la gara dura 11 giri....solitamente io arrivo 6° / 7 ° ...ma sono ancora agli inizi
Commenta
-
Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggiosi sono io..
giro ad artena ad arce in pista d oro principalmente..
Commenta
Commenta