Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slot Car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Slot Car

    Ciao
    mi vorrei avvicinare al mondo della "auto da pista elettrica" delle Slot
    Ho già una macchinina ed un pulsante in mio possesso ma...non saprei dove provare a girare

    Grazie
    “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

  • #2
    Re: Slot Car

    vai su www.italiaslot.com e vedi nella lista dei club se c'è qualcosa dalle tue parti

    La fig@ pelosa è come una birra calda

    Commenta


    • #3
      Re: Slot Car

      Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
      vai su www.italiaslot.com e vedi nella lista dei club se c'è qualcosa dalle tue parti

      Grazie
      Ho visto c'e' una pista a Milano city
      Ma tu "sei del settore" ?
      Volevo capire un po' come funziona, se le auto slot vengono "modificate" per le gare..
      “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

      Commenta


      • #4
        Re: Slot Car

        Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
        Grazie
        Ho visto c'e' una pista a Milano city
        Ma tu "sei del settore" ?
        Volevo capire un po' come funziona, se le auto slot vengono "modificate" per le gare..
        avoja se ce so

        ora ho mollato un po per questioni di tempo (nn riesco a fare tt ed ho eliminato il meno importante)

        dire che vengono modificate è un dimunutivo, a volte conviene prendere solo telaio e carrozzeria separati tanto tt la meccanica originale verrebbe buttata (come si dice in gergo) nel cesso

        La fig@ pelosa è come una birra calda

        Commenta

        Sto operando...
        X