annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola curiosità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccola curiosità

salve...

volevo sapere se esistono modifiche applicabili a modellini radiocomandati in scala 1/24...

siccome me ne sono ritrovata una in cantina (una 206 di plastica da rally ) di quand'ero bocia,volevo sapere se facendo qualcosa di artigianale si può migliorare

grazie
    Ultima modifica di Terror; 09-12-2007, 13:47.

Panda100HP
    ...Owner...

DTC

Re: piccola curiosità

1 a 24 può essere solo elettrica, li puoi lavorare con motori maggiorati e pile più numerose.
    Bisogna capire però che tipo di modello è

ciao.

Commenta

inanzi tutto ho sbagliato è una impreza ma non cambia nulla...allora è una 1:24 con radiocomando 40mhz...funziona con 4 stilo la car e 2 il telecomando...non l'ho ancora smontata,ma se dentro ha il motorino tipo mini 4wd posso sostituirlo con uno tipo il plasma?

Panda100HP
      ...Owner...

DTC

Commenta

l'ho appena smontata...ha un circuito stampato al centro e 2 motorini uno davanti e uno dietro...

Panda100HP
        ...Owner...

DTC

Commenta

prima di mettere motori più grosi ti tocca vedere se la sua elettronica li regge, cmq dalla descrizione sembra un giocattolo, se vuoi divertirti a mio parere devi partire da una base più solida tipo mini z.

ciao.

Commenta

compra una bella mini z, mi sa che quella che hai è un giocattolino
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

no è che questo mondo mi è sempre piaciuto ma non ho intenzione di iniziare perchè nn riuscirei a mantenere questo hobby...

cmq si,è un giocattolo,però con la cosa dei 2 motorini (uno per lo sterzo uno per le ruote motrici post) pensavo che qualcosina si potesse fare...pensavo che non fosse ne più ne meno di una mini 4wd un pò più scarsa

Panda100HP
              ...Owner...

DTC

Commenta

già la mini 4 wd ha solo un comando sul motore e non ha controllo a distanza la cosa rende tutto più semplice.........
                ciao.

Commenta

quindi dite che è proprio inutile prendere un motore per mini4wd? non posso postare foto della macchina,cmq il motore è quello,solo che alle placchette oltre ai fili c'è saldato una sorta di pallino marrone (che non sò cosa sia),se stacco quello e lo risaldo sull'altro motore?

Panda100HP
                  ...Owner...

DTC

Commenta

presumo che se è un classe 130 la cassa è uguale ai quella dei mini4wd, quello che dici tu è un condensatore, il problema è che se il motore che vuoi montare assorbe troppo ti potrebbe fondere il regolatore.........

ciao.

Commenta

Sto operando...
                    X