annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elicottero R/C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elicottero R/C

Ciao a tutti.
    Avrei la possibilità di prendere un elicottero elettrico radiocomandato, comprensivo di radiocomando, 2 batterie e caricabatterie. A detta del proprietario, l'elicottero è stato usato pochissimo e non ha mai volato, perchè troppo difficile da usare per lui. Non mi sa dire il modello esatto, ma ha postato qualche foto:

http://img88.imageshack.us/my.php?image=dsc00194lb2.jpg

http://img88.imageshack.us/my.php?image=dsc00193ep2.jpg

http://img139.imageshack.us/my.php?i...sc00196rd8.jpg

Lui dice che è un modello da esterno, ma a me pare uno di quelli per interno. Il prezzo è di 50,00 €, ma credo siano trattabili. Che ne pensate?
    Ultima modifica di <Angelus>; 17-01-2008, 21:25.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Re: Elicottero R/C

ce l'ho avuto anche io...
    molto divertente...
    ti conviene prendere il kit antiribaltamento...

Commenta

Originariamente inviato da cervo85 Visualizza il messaggio
      molto divertente...
      Sarebbero quelle palline arancioni in foto, no? Ma che tu sappia è per interno o esterno? Perchè a prima vista sembra leggerino. Secondo me una raffica di vento e se ne va via per sempre!
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

stesso modello su EBAY a molto meno..................

http://cgi.ebay.it/DRAGONFLY-ELICOTT...QQcmdZViewItem

io l'ho comprato, usato 2 mesi, rivenduto a 20 euro

divertente...........
        La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

Commenta

Mi era venuta la scimmia per l'elicotterino anche a me un paio d'anni fa, ma poi ho lasciato perdere, se ne vuoi un minimo decente devi spendere almeno 500€, e il rischio di distruggerlo per un principianete è molto elevato...

Ocio con quelli che vendono su eBay, se il radiocomando non è certificato CE contro le interferenze ti possono rompere le palle...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
            Mi era venuta la scimmia per l'elicotterino anche a me un paio d'anni fa, ma poi ho lasciato perdere, se ne vuoi un minimo decente devi spendere almeno 500€, e il rischio di distruggerlo per un principianete è molto elevato...
            Almeno 500 € i modelli con motore a scoppio, ma di quelli elettrici se ne trovano pure a 20 €! Certo, sta a vedere come volano le "cinesate" !
            Ultima modifica di <Angelus>; 18-01-2008, 12:56.

Kings Of Metal

Commenta

... e qui si entra nel mio campo ...
              Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti.
              Avrei la possibilità di prendere un elicottero elettrico radiocomandato, comprensivo di radiocomando, 2 batterie e caricabatterie. A detta del proprietario, l'elicottero è stato usato pochissimo e non ha mai volato, perchè troppo difficile da usare per lui. Non mi sa dire il modello esatto, ma ha postato qualche foto:
              http://img88.imageshack.us/my.php?image=dsc00194lb2.jpg
              http://img88.imageshack.us/my.php?image=dsc00193ep2.jpg
              http://img139.imageshack.us/my.php?i...sc00196rd8.jpg
              Lui dice che è un modello da esterno, ma a me pare uno di quelli per interno. Il prezzo è di 50,00 €, ma credo siano trattabili. Che ne pensate?
              ... quello in foto è un Walkera DragonFly #4 a 4 canali ...

... in giro viene venduto attorno ai 100 € RTF (Ready To Fly) ...

... e NON E' ASSOLUTAMENTE un elicottero da esterni ... ci puoi tentare solo in assenza totale di vento ...
              Originariamente inviato da cervo85 Visualizza il messaggio
              molto divertente...
              ... il "Kit Antiribaltamento" non esiste ... semmai esiste un "Training Kit" che come si vede dalle foto è già installato ...

... su simili "moscerini" è + il danno del beneficio però ...
              Sarebbero quelle palline arancioni in foto, no? Ma che tu sappia è per interno o esterno? Perchè a prima vista sembra leggerino. Secondo me una raffica di vento e se ne va via per sempre!
              ... già risposto ...

Originariamente inviato da FLAX79 Visualizza il messaggio
              stesso modello su EBAY a molto meno..................
              http://cgi.ebay.it/DRAGONFLY-ELICOTT...QQcmdZViewItem
              io l'ho comprato, usato 2 mesi, rivenduto a 20 euro
              divertente...........
              ... non è lo stesso modello che hai postato ... quello è un giocattolo a 2 canali ... questo è un modello a 4 canali ... c'é una enorme differenza ...
              Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              ... un buon modello da "principianti" non supera i 230€ ...

... se avete altre domande sono qui ...

Commenta

Almeno 500 € i modelli con motore a scoppio, ma di quelli elettrici se ne trovano pure a 20 €! Certo, sta a vedere come volano le "cinesate" !
                ... questao è il mio "cinesino" (tra l'altro identico al tuo) ...

[YOUTUBE]tcikqBXquTk[/YOUTUBE]
                [YOUTUBE]PJxpA9Ejvxw[/YOUTUBE]

... non mi sembra che voli male ...

... certo che per arrivare a fare questo non è che lo fai appena tirato fuori dalla scatola ...

Commenta

Ma stavo parlando di elicotteri per modellismo, non di giocattoli...

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                  ... un buon modello da "principianti" non supera i 230€ ...

... se avete altre domande sono qui ...
                  Radiocomando compreso?
                  Beh a questo punto son passati 2 anni da quando mi ero interessato, è probabile che i prezzi siano un po scesi.
                  La grande mazzata era il radiocomando, per uno valido ci volevano almeno 250€...
                  I modelli che avevo valutato erano Zoom400 e T-Rex, non so ora cosa ci sia in giro.
                  Ultima modifica di Brabus; 18-01-2008, 13:07.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Ottimo, abbiamo un esperto di elicotteri R/C!

Immaginavo non fosse per esterni, perchè ho visto i modelli più costosi e sono tutta un'altra storia. Comunque, in assenza di vento, sarebbe comunque molto difficile farlo volare in esterni? Il prezzo ti sembra onesto?

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                    X