annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemone con ts4n

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemone con ts4n

raga ho un problema, erano un paio di mesi che nn usavo la macchinina, adesso che lo riaccesa ha notato che nelle accellerate veloci va tutto bene, accellera e decellera subito ma, se tengo accellerato per un paio di secondi dopo rimane accellerata e nn si ferma, cosa può essere??? aiutatemi!!!
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Re: problemone con ts4n

Così su due piedi contrellerei tutte le batterie, quelle della ricevente e del telecomandoche devo essere molto cariche, la squadretta(quella che tiene il ferretto della ghigliottina del carburatore) del servo che rimane incastrata, oppure il connettore del servo attaccato male alla ricevente, e per ultimo qualche interferenza, calcolando che quando rimane accelerata è già un pò distante dal radiocomando!
    Fammi sapere se risolvi con questi passaggi!

Commenta

risolto raga, un po di svitol negli ingranaggi e un po di spruzzo per circuiti elettrici ed è passato tutto adesso va meglio di sempre
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Azz allora erano le 2 dita di polvere che davano fastidio!!

Commenta

vero!!! adesso l' ho pulita per bene e gli ho spruzzato un altro po di svitol perchè per domani deve essere perfetta, devo fare uno sparo contro un altro che ho incontrato al bar ieri, si atteggia che ha la macchinona più veloce di sempre e allora lo devo bastonare, poi devo anche fare un po di drift quindi domani avrà davvero parecchio da fare

Commenta

Sto operando...
          X