Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
    Non ne ho uno, ma mi serve

    Anzi, uno ce l'avrei ma c'è da spenderci soldi sopra per sistemarlo (va saldato e ricromato, e Cardone me l'ha spacciato per perfetto!), in ogni caso sarei disposto a comprarne anche un altro...
    MANDALO ALLA MONARDI DI BOLOGNA..IL MIGLIOR CROMATORE PER CILINDRI IN ITALIA.. FA MIGLIALIA DI CILINDRI DA KART OGNI ANNO...
    IO GLI RIFECI FARE IL MIO PER IL K9 SALDATO E RICROMATO
    130EURO...E PASSA LA PAURA..

    SE TI SERVONO GLI INDIRIZZI E I TELEFONI FAMMI SAPERE!

    CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      se ne ho uno per le mani te lo faccio sapere
      Te ne sarò grato.

      Per quel che riguarda Monardi, lo conosco già. Quando sarà il momento valuterò se mandarlo a lui o se spedirlo in Olanda.
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
        Te ne sarò grato.

        Per quel che riguarda Monardi, lo conosco già. Quando sarà il momento valuterò se mandarlo a lui o se spedirlo in Olanda.
        OLANDA??MA LASCIA PERDERE!! MOLTI IN EUROPA MANDANO I LORO CILINDRI IN ITALIA DA MONARDI....NON VEDO IL MOTIVO PER CUI TU DEBBA SPEDIRLO LI..

        IL MIGLIORE STA DA NOI...A BOLOGNA..a prezzi onesti.. non vedo motivazioni per mandarlo in olanda..

        CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          Io si, e non sto ad elencare i perché Ovviamente non sto dicendo che Monardi non vale niente, anzi
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            in pm mi piacerebbe sapere queste motivazioni...per curiosita..non si finisce mai di imparare..

            CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              anche io sono interessatissimo ai motivi, nn si sa mai. sera a tutti
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                anche io sono interessatissimo ai motivi, nn si sa mai. sera a tutti
                concordo.... non è che si potrebbro scrivere nel 3d questi motivi
                (se non ci sno problemi)
                Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                Karting is a lifestyle

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  nn credo, nn si scredita un azienda ma se ne mettono a confronto due
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    Ho visto di persona cilindri cromati da questa ditta olandese inchiodare in modo assurdo e tornare ottimo con sola lappatura... E questo mi basta. Cilindri Monardi non ne ho mai avuto tra le mani, ma il mio preparatore (2tempista fissato da una vita) dice che non arriva a quei livelli. Poi ovviamente ci saranno i pro ed i contro, dovendo scegliere sarei un po' indeciso sicuramente.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      Ho visto di persona cilindri cromati da questa ditta olandese inchiodare in modo assurdo e tornare ottimo con sola lappatura... E questo mi basta. Cilindri Monardi non ne ho mai avuto tra le mani, ma il mio preparatore (2tempista fissato da una vita) dice che non arriva a quei livelli. Poi ovviamente ci saranno i pro ed i contro, dovendo scegliere sarei un po' indeciso sicuramente.
                      cilindri con riporto in NIKASIL...se grippati seriamente non si possono lappare... devono essere ricromati... gli unici che si lappano sono QUELLI CON LA CANNA IN GHISA INCAMICIATA...nel kart i motori 100cc sono cosi..

                      tutti i 125 a marce HANNO la cromatura in NIKASIL.. quindi NON ESISTE DITTA CHE POSSA LAPPARE UN CILIDRO GRIPPATO SERIO..se e grippato leggero..ME LO POSSO LAPPARE ANCHE A CASA...A COSTO ZERO..

                      non so quanto sia tuo amico il tuo preparatore..ma se per mandare il cilindro in olanda ti appoggi a lui..BEH..A MIO MODESTO PARERE CI MANGIA SU LUI SENZA FARE NULLA.. da Monardi te lo mandi tu..e parli direttamente con loro per il prezzo.

                      tutto cio per schiarirti un po le idee..sottolineando che anche i team mandano i propri cilindri alla monardi..tutto cio lo dico non per pubblicizzare la monardi perche non me ne viene assolutamente nulla in tasca..ma per evitare che tu possa spendere di piu del prezzo reale di mercato.
                      Ultima modifica di sampei125cc; 11-04-2008, 13:10.

                      CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X