Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    c'è qualcuno che vende un easykart 125 anno 2002-2003?

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      di dove sei?potrei aiutarti..

      CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        sono in emilia tra ferrara e bologna, al momento ne ho trovati solo di anni recenti

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          rieccomi raga!! nn sono andato a girare ancora, in compenso metto le marce sulla moto!!
          samp ma tutti con i vrk?
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            Il mio :
            Un passo alla volta, e si fà tutto...

            Electronic Hardware Designer

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              ciao kook, bel kart !

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                leggo che sei in quel di guidonia..
                quindi vai spesso in pista d oro giusto?

                noi domani andiamo a provare ad artena.. ti unisci?

                CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  raga con tutti questi 125 state facendo venire la voglia anche a me!!! qualcuno ne ha uno da vendere??
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
                    ciao kook, bel kart !
                    Grazie ! Mi ha dato parecchie soddisfazioni in termini di crescita nella guida ...

                    Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
                    leggo che sei in quel di guidonia..
                    quindi vai spesso in pista d oro giusto?

                    noi domani andiamo a provare ad artena.. ti unisci?
                    Quando posso sì, vado alla Pista d'Oro (mi raccomando, mai girare in quella pista con un 125 a marce a stomaco vuoto!) e ogni volta non ne vorrei più uscire .
                    Per domani: stasera sono passato al CIK (immagino che anche tu lo conosca) e mi hanno detto che domani c'é una "prova generale" dei Kart per prepararli alla gara che si terrà l'11. Purtroppo a causa di IVA e tasse da pagare devo risparmiare fino all'inverosimile e non potrò muovermi con il mio Kart almeno fino a agosto/settembre ... Divertitevi anche per me !

                    P.S.: Se eri presente all'endurance di 2 ore di Artena tre settimane fa circa, io sono quello che alla fine ha ritirato il premio per "Team Rivelazione" ... E sto ancora aspettando la lista dei tempi sul giro...
                    Un passo alla volta, e si fà tutto...

                    Electronic Hardware Designer

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      NON ERO PRESENTE QUELLA SETTIMANA...CIK LI CONOSCO...
                      11 avrei dovuto correre anche io...ma vado a vedere la superbike il 10/11 a monza..

                      CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X