Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    raga avete preso vroom? io ho preso quello di aprile
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      no ancora non l ho comprato..

      CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        vroom di aprile ce l ho anke io ! ma di maggio ancora no...

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          ma qualcuno sa per i freni del 100cosa hanno combinato? hanno gia risolto?
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            credo che i freni anteriori saranno obbligatori per i kf3...mentre per i kf2 e kf1 dovrebbero restare con comando al volante...oppure eliminati del tutto...

            CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              tra un po dovrei andare a fare la mia prima gara
              Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
              Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


              Karting is a lifestyle

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                ciao a tutti...

                qualcuno di voi ha per caso avuto a che fare con i carburatori Tillotson che di solito montano gli Iame 125cc easy?

                io e il mio amico non riusciamo a venire a capo di come cavolo si regola... ma non ha una taratura del minimo cavolo?
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti...

                  qualcuno di voi ha per caso avuto a che fare con i carburatori Tillotson che di solito montano gli Iame 125cc easy?

                  io e il mio amico non riusciamo a venire a capo di come cavolo si regola... ma non ha una taratura del minimo cavolo?
                  fà una cosa, vai sul sito easykart.it e ti scarichi il manuale di uso e manutenzione dell easy 125. li ci sarà sicuramente.
                  lo vendi l easy?

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    no l'easy è del mio amico ed ha i comandi acceleratore e freno al volante, visto che non muove le gambe...
                    io invece ho un k7...

                    in pratica montando questo tillotson (ha 2 viti invece che una)di cui non veniamo a capo, non riusciamo a farlo rimanere acceso e in piu fuma come un turco..

                    se invece rimettiamo il tillotson originale (che ha una sola vite e con quella si regola il minimo), va alla perfezione....
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      prova allora su italiankart a sentire cosa dicono specificando il modello di carburatore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X